Lista utenti taggati

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 48

Discussione: Prezzo acquisto TTS 272 cv

  1. #31
    New Entry
    Data Registrazione
    Jul 2019
    Messaggi
    23
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    Kevin non sono molto pratico di importazione, conoscete qualcuno che tratta in zona Mantova?

    Ho visto questa, monta pacchetto esterni tt rs ma secondo me prezzo è sopra al reale valore di mercato di almeno 2000/3000€ che dite?

  2.  

  3. #32
    Audi lover L'avatar di kevin#34
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,603
    Thanked: 148
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    TT-RS 2020

    Predefinito

    sono fuori zona per cui non saprei dirti, ma al 1000x1000 ci sarà qualcuno che fa import dalla Germania anche dalle tue parti.
    per la scelta, ribadisco il concetto, o italia o Germania.... hai dato un occhiata a mobile.de e autoscout? ce ne sono per tutti I gusti...

  4. #33
    New Entry
    Data Registrazione
    Jul 2019
    Messaggi
    23
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    Proverò a informarmi
    Nel frattempo ho trovato questo annuncio na secondo me prezzo inserzionato supera di almeno 2000€ il valore di mercato, che dite?
    Ho trovato questo annuncio su AutoScout24.

    https://www.autoscout24.it/annunci/a...=android-share

    Chilometraggio: 119.000 km
    Anno: 12/2009
    Prezzo: € 21.500,-

  5. #34
    Audi lover L'avatar di kevin#34
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,603
    Thanked: 148
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    TT-RS 2020

    Predefinito

    quei 2000 euro (minimo) in piu', sono quelli che si intasca il consessionario, quel TT sarà stato ritirato a 19 o anche meno, probabilmente

  6. #35
    New Entry
    Data Registrazione
    Jul 2019
    Messaggi
    23
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    Da privato ho visto che il prezzo medio di inserzione è di circa 18/19k..chiaramente questa monta il Kit esterni rs (non mi ha specificato ancora se originale) però 3500€ in più mi sembrano esagerati, credo non valga più di 20k...anche perché con gli stessi km qui vicino a 20k ho trovato un tts del 2011..

    Citazione Originariamente Scritto da kevin#34 Visualizza Messaggio
    quei 2000 euro (minimo) in piu', sono quelli che si intasca il consessionario, quel TT sarà stato ritirato a 19 o anche meno, probabilmente

  7. #36
    Audi lover L'avatar di kevin#34
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,603
    Thanked: 148
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    TT-RS 2020

    Predefinito

    credo che ci sia discreto margine di trattativa, non sono macchine che si piazzano tutti i giorni, serve l'amatore, poi come detto l'offerta è vasta, valuta bene, guarda anche in germania, almeno hai un metro di paragone...

  8. #37
    New Entry
    Data Registrazione
    Jul 2019
    Messaggi
    23
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    Approfitto della tua cortesia e competenza..ma se prendessi una tts d'importazione dalla Germania oltre ai costi di immatricolazione sarei soggetto anche all'Ecotassa? E il superbollo usufruisce delle riduzioni dalla data di prima immatricolazione dell'auto in Italia o dalla prima immatricolazione in generale? Grazie mille, gentilissimo

  9. #38
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Michele Moioli Visualizza Messaggio
    Proverò a informarmi
    Nel frattempo ho trovato questo annuncio na secondo me prezzo inserzionato supera di almeno 2000€ il valore di mercato, che dite?
    Ho trovato questo annuncio su AutoScout24.

    https://www.autoscout24.it/annunci/a...=android-share

    Chilometraggio: 119.000 km
    Anno: 12/2009
    Prezzo: € 21.500,-
    Questa macchina é un aborto. Paraurti anteriore mezzo ttrs mezzo non si capisce da dove venga. Calandra palesemente cinese. dlDentro accoppianento pelle alcantara bianca oggettivamente un incubo da pulire oltre che orribile. Non puó essere stata immatricolata per la prima volta a dicembre 2009 sará appunto importata dalla germania.

    Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk

  10. #39
    Audi lover L'avatar di kevin#34
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,603
    Thanked: 148
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    TT-RS 2020

    Predefinito

    l'ecotassa la paghi quando immatricoli in italia se il veicolo eccede i 160 gr/km, l'importo dipende dallo scaglione nel quale rientra, TTS mk3 S-tronic con '20 fa 159, TTS mk2 farà quindi di meno


    Citazione Originariamente Scritto da Michele Moioli Visualizza Messaggio
    Approfitto della tua cortesia e competenza..ma se prendessi una tts d'importazione dalla Germania oltre ai costi di immatricolazione sarei soggetto anche all'Ecotassa? E il superbollo usufruisce delle riduzioni dalla data di prima immatricolazione dell'auto in Italia o dalla prima immatricolazione in generale? Grazie mille, gentilissimo
    Ultima modifica di kevin#34; 29-09-2021 alle 00:04

  11.  

  12. #40
    New Entry
    Data Registrazione
    Jun 2020
    Messaggi
    7
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    BMW 118d

    Predefinito

    cerco di riesumare il tread per non crearne uno nuovo.

    Mi chiedo ad oggi quali siano le valutazioni per un TTs mk2 tutto originale. Senza stare a guardare tanto i dettagli della macchina, ma facendo una stima di massima.

    Leggendo i precedenti post sembra che le richieste di questa macchina, in tutte le sue versioni, fossero gonfiate in maniera quasi casuale. A fronte dell'annuncio di Audi di togliere dalla produzione il modello TT si può essere creato il presupposto per avvalorare le richieste di mercato per questo modello? Potrebbe anche aver reso la macchina come un oggetto da collezione, soprattutto in riferimento alle versioni S ed RS?
    Fino ad un anno fa un modello S veniva facilmente venduto sui 18 o 19k con pochi chilometri. Può ora tale modello aver addirittura preso valore con l'annuncio di Audi? Questo lo chiedo perché confrontando il modelli TT e TTS si vede un netto scalino di prezzo su un usato a pari condizioni nettamente più oneroso verso il TTS, quasi a voler indicare che il modello S sia di un certo interesse "storico".

    Grazie.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •