Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Ho trovato questo sulla baia. Che ne pensate???? (Bluetooth, gps ecc. tutto integrato

  1. #1
    Audi lover L'avatar di tatotaty
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    159
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    A4 Avant TDI 143 CV

    Predefinito Ho trovato questo sulla baia. Che ne pensate???? (Bluetooth, gps ecc. tutto integrato

    Ho una B8 del 2008 e sfortunatamente le dotazioni sono quelle base. Quindi non ho Bluetooth, non ho Navigatore ecc. Da qualche periodo pensavo di comprare pezzi originali usati e montarli, ma alla fine ho trovato questo articolo. So che esiste in commercio gią da tempo e che qualcuno di voi lo ha gią montato. Mi date un consiglio? Che ne pensate. Grazie a tutta la community.

    https://rover.ebay.com/rover/0/0/0?m...2F172469491863

  2.  

  3. #2
    New Entry
    Data Registrazione
    Apr 2018
    Messaggi
    5
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Prato (PO)
    Auto
    A4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tatotaty Visualizza Messaggio
    Ho una B8 del 2008 e sfortunatamente le dotazioni sono quelle base. Quindi non ho Bluetooth, non ho Navigatore ecc. Da qualche periodo pensavo di comprare pezzi originali usati e montarli, ma alla fine ho trovato questo articolo. So che esiste in commercio gią da tempo e che qualcuno di voi lo ha gią montato. Mi date un consiglio? Che ne pensate. Grazie a tutta la community.

    https://rover.ebay.com/rover/0/0/0?m...2F172469491863
    Hai mica saputo come montarlo sulla centralina ? Oppure non ci sono modifiche da fare ??



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #3
    Audi lover L'avatar di mario2000
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    2,052
    Thanked: 14
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Messina (ME)
    Auto
    A4 Avant 2.0TDI Ambition

    Predefinito

    Io l'ho montato circa un anno fa.....
    Il montaggio č plug&play, nel senso che si staccano i connettori originali e si montano quelli a corredo del navigatore. Sono compresi sia il connettore per i comandi al volante, sia l'antenna GPS che puo' dessere inserita nella griglia centrale del cruscotto dove normalmente c'č la predisčposizione per il canale centrale. Cmq c'č anche lo schema di montaggio nella scatola per rendere semplici i collegamenti. Sia il navigatore che il BT incorporato funzionano bene senza alcun problema. Tutti i comandi sono touch screen e si puo' facilmente passare dal navi alla schermata originale per i vari settaggi del cdb.....

  5. #4
    New Entry
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    20
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brindisi (BR)
    Auto
    A4 B8 143 cv

    Predefinito

    Ciao mario2000, dopo un anno di utilizzo come ti sei trovato? Lo consiglieresti come retrofit? Vorrei anche sapere se l'antenna GPS deve essere montata sul cruscotto o va bene anche internamente, in pratica nascosta.
    Grazie

  6. #5
    Audi lover L'avatar di mario2000
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    2,052
    Thanked: 14
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Messina (ME)
    Auto
    A4 Avant 2.0TDI Ambition

    Predefinito

    Mi trovo benissimo...
    Certo č sempre un componente piuttosto economico e fatto in Cina, ma per quello che costa mantiene tutte le promesse. Lo consiglio come retrofit soprattutto in virtu' della possibilita' di aggiornare il navigatore semplicemente cambiando la scheda minisim con le mappe aggiornate, e per la funzione BT per chiamare e ricevere dal cell senza distrarsi, visto che ha il microfono incorporato.....
    Per quanto riguarda l'antenna, puo' essere montata anche nascosta dentro il cruscotto e fissata tramite l'adesivo posto alla sua base.

  7. #6
    New Entry
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    20
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brindisi (BR)
    Auto
    A4 B8 143 cv

    Predefinito

    Grazie

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •