Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: MTM MOTORSOUND RALLYE FOR 2,5 TFSI ALU ENGINE - richiesta info

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Messaggi
    9
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    RS3 FL

    Predefinito MTM MOTORSOUND RALLYE FOR 2,5 TFSI ALU ENGINE - richiesta info

    Ciao a todos,

    Curiosando sul sito MTM ho notato questo modulo: MTM MOTORSOUND RALLYE FOR 2,5 TFSI ALU ENGINE che al costo di circa 800€ promette di modificare il sound migliorando di netto gli scoppiettii in rilascio. Ora vorrei capire bene come funziona, e se in qualche modo possa intaccare la garanzia ufficiale. Qualcuno qui lo monta o ne ha già sentito parlare?

    Grazie

    Joe

  2.  

  3. #2
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    288
    Thanked: 56
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    RS3 8Y

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mrJoe Visualizza Messaggio
    Ciao a todos,

    Curiosando sul sito MTM ho notato questo modulo: MTM MOTORSOUND RALLYE FOR 2,5 TFSI ALU ENGINE che al costo di circa 800€ promette di modificare il sound migliorando di netto gli scoppiettii in rilascio. Ora vorrei capire bene come funziona, e se in qualche modo possa intaccare la garanzia ufficiale. Qualcuno qui lo monta o ne ha già sentito parlare?

    Grazie

    Joe
    hai provato a contattarli via email ? di solito sono molto disponibili . In alternativa chiedi info ad uno dei due importatori italiani .. questo e' quello + vicino a Milano https://www.facebook.com/autokager/

  4. #3
    Audi lover L'avatar di El_Dandi
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    633
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi S3 Sportback S-Tronic - Black Edition

    Predefinito

    Stuntman Mike li ha contattati qualche settimana fa poiché interessato: non è un modulo ma un vero e proprio file, perdi la garanzia come la tua chiave poggia su una basetta dell'Audi Service o la tua auto viene connessa tramite OBD. Nota positiva scoppietta più della PRE-FL. Mike si sta informando se si perde la garanzia solo al motore altrimenti è un vero peccato.... la MTM nn offre garanzia su questo prodotto ma solo su step per aumento di potenza. Abbinandone uno allora si ha garanzia ma sul motore cambio ecc invece se in Audi oltre al motore ti fanno perdere garanzia per esempio su impianto elettrico tipo VC MMI ecc allora il gioco diventa rischioso....
    "I can resist anything except temptation"

    Mastaro Fans Club socio #41

  5. #4
    New Entry
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Messaggi
    9
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    RS3 FL

    Predefinito

    Un vero peccato, perchè dal loro sito sembra che l auto canti veramente bene

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •