Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: problemi indicatori apertura porte anteriori

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    1
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Siracusa (SR)
    Auto
    A6

    Predefinito problemi indicatori apertura porte anteriori

    Salve a tutti mi presento sono luciano e sono di Siracusa ho una Audi A6 del 2009 berlina
    Premessa un grazie a tutti i quali si sono prodigati a pubblicare funzioni nascoste da abilitare nel mmi.
    il mio problema anche se piccolo sta nel fatto che dopo aver un po smanettato con il vag mi ritrovo che se apro la porta anteriore destra il display mi indica l'opposto cioe' quella anteriore sinistra e viceversa .
    Ha qualcuno e' mai capitato ??
    come dovrei risolvere questo problema ??
    un grazie anticipato a tutti

    IW9EXU Luciano Siracusa

  2.  

  3. #2
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    5,968
    Thanked: 763
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8P tdi, 140cv, DSG, anno 2007

    Predefinito

    secondo me, senza accorgerti, hai attivato dentro la 09 la funzione "guida a destra", cioe inghilterra e paesi simili, dove la posizione del volante e' rovesciata rispetto a noi (e quindi anche la centralina 09 lavora "al rovescio". E' previsto id fabbrica, si puo' adattare la macchina al paese di destinazione, le centraline in genrre contengono tutti i setting dei vari paesi).
    verifica ad esempio luci di retromarcia, e i retronebbia (ad esempio, nella a3 8p 3 porte, con le impostazioni "all'inglese", funzionano al contrario anche quelle luci).

    se tu hai salvato una scansione vag prima di fare modifiche, riesci facilmente a riportare tutto a posto come in origine (sovrascrivi a mano il coding originale sopra al coding ora memorizzato, e tutte le modifiche spariscono).
    se invece non hai salvato un "backup", e hai fatto varie modifiche "a caso" col vag, allora secondo me diventa piuttosto "dura" risolvere i tuoi problemi...

  4. #3
    The Punisher (Socio&Moderatore) L'avatar di lucaropa
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,413
    Thanked: 442
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    A6 3.0 TDI v6 CDY quattro tiptronic 240cv

    Predefinito

    controlla che nella 17 instrument clustet in coding la terza cifra a partire da destra sia 1

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •