Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Aiuto Mappatura A4 B6 131CV

  1. #1
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    130
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    Audi A4 1.9 TDI B6 131CV 2004

    Predefinito Aiuto Mappatura A4 B6 131CV

    Ciao a tutti! Ho deciso di Mappare la mia Audina, la classica mappa che si fa sul 130CV da circa 160CV con aumento mappe gasolio e limitatori,
    solo che mi hanno fatto una mappa che non mi convince, dato che mi sono fatto dare il file, l'ho letta con winols demo e i valori non mi sembrano affatto ben calibrati, tipo che i limitatori di coppia son messi a +47%!!! Così ho fattto rimettere la mappa originale. Qualcuno mi puo aiutare in merito?
    Sarei anche ben disposto a farla fare dal famoso Teoturo, ma non so come contattarlo...

  2.  

  3. #2
    New Entry
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    95
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trieste (TS)
    Auto
    A4 1.9 TDI Quattro

    Predefinito

    il mio tuner mi ha fatto una mappa solo con la turbina. gli inietori gli ha lasciato come sono in originale. se aumenti anche il gasolio vengono cca +170cv, ma il dualmass andra piu in fretta in frange. meglio una mappa piu "soft" che tanti problemi dopo.

  4. #3
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    130
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    Audi A4 1.9 TDI B6 131CV 2004

    Predefinito

    Io invece penso sia meglio il contrario, ovvero ricalibrare le mappe gasolio senza toccare la turbina già si dovrebbe stare sui 160Cv e 370NM in scioltezza.
    Una cosa è sicura, il tizio mi ha fatto una mappa scandalosa... infatti l'ho subito tolta... ora però mi ci son messo io e credo di aver capito come va ritoccata ��

  5. #4
    New Entry
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    95
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trieste (TS)
    Auto
    A4 1.9 TDI Quattro

    Predefinito

    Dimmi fisicamente, se dai piu gasolio come cazz ricevi piu cavalli?? La presione nella turbina non si alza un gran che. Ed a mio parere e' meglio cosi.

    E guarda, quello che mi ha mapato la machina ha mapato piu di 1000 alfa e 300 PD audi VW. fa solo queste e tutte fnzionano perfettamente.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •