Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Lampade audi a3 8p 2008

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    18
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A3

    Predefinito Lampade audi a3 8p 2008

    ciao a tutti!
    ho una A3 8p del 2008 sline con xeno di fabbrica, mi si è fulminata la lampada sinistra anabbagliante, quindi direi che è ora di cambiare entrambe le lampade.
    Da quel che ho capito dovrei montare lampade con attacco D1S.. allego una foto del gruppo ottico per avere una vostra conferma (sono ignorante in questo campo purtroppo..).

    1) A questo punto la mia domanda è.. quali lampade monto? potete linkarmene qualcuna? Direi 6000k bianco ghiaccio con qualche riflesso azzurro (sono legali?)
    Ho visto che su ebay ci sono lampade philips a 26 euro (la coppia), e credo siano una cinesata.. ma se durassero anche un solo anno potrei farci un pensiero!

    2) Ho le luci di posizione alogene normali gialline, quindi già che ci sono cambierei anche queste.. chiedo conferma anche qui dell'attacco.. t10 w5w giusto?
    Quali prendo (effetto xenon)? Ho letto che devono essere "canbus" per non avere errori con la centralina, ma non credo di aver visto lampadine "canbus" della philips o osram.. esistono solo "cinesi" queste canbus?


    Grazie mille a tutti!!!!


    Immagini Allegate Immagini Allegate

  2.  

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •