Lista utenti taggati

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 32 di 32

Discussione: TFSI 1.8: va a Miscela? Beve troppo olio!!!

  1. #31
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    446
    Thanked: 16
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pescara (PE)
    Auto
    Audi A4 1.8 tfsi 160cv Advanced, Ex Audi A3 8va 1.6 tdi, Ex Mercedes classe A 200d, Bmw 420d Gc

    Predefinito

    Io ho un TFSI. Ho usato sempre Castrol fino agli 80mila km. Mai consumato olio. Come ho cambiato tipologia di olio, in 15mila km ne ho consumato circa 700 grammi. Adesso ho utilizzato un 5w40 motul perché me l’hanno consigliato visto le alte temperature dei TFSI. Così ha caldo è un po’ più denso. Vedremo


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2.  

  3. #32
    New Entry
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    13
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A4 B8 1.8 tfsi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gabriela4tfsi Visualizza Messaggio
    Io ho un TFSI. Ho usato sempre Castrol fino agli 80mila km. Mai consumato olio. Come ho cambiato tipologia di olio, in 15mila km ne ho consumato circa 700 grammi. Adesso ho utilizzato un 5w40 motul perché me l’hanno consigliato visto le alte temperature dei TFSI. Così ha caldo è un po’ più denso. Vedremo


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Prossimo cambio olio volevo farlo io, a questo punto mi fai venire il dubbio se prendere motul o castrol....perch' per ora non ho avuto problemi con il castrol ,non vorrei cambiare e ritrovarmi son il motore che consuma olio.....anni fa feci una scoperta analoga, con un olio più denso mi consumava più olio, rimesso quello della casa il consumo si è azzerato (era una fiesta del 99).

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •