Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Domandone Downpipe Audi TT + filtro sportivo + mappatura

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Apr 2018
    Messaggi
    16
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    audi tt coupè 1.8 T 180cv

    Predefinito Domandone Downpipe Audi TT + filtro sportivo + mappatura

    Allora ragazzi, ho mappato la centralina e messo un filtro ad aria sportivo BMC
    Ho un catalizzatore omologato nuovo e non voglio toglierlo per non avere problemi alla revisione .
    Mi hanno parlato del Downpipe che se non sbaglio sarebbe “il tubo che esce dalla turbina e va al catalizzatore” ma chiamarlo Downpipe fa più fico, dicono che migliori il sound insieme al resto che ho già fatto e che diminuisca la temperatura di scarico gas in uscita e quindi la turbina non si affatica , dovrei avere anche meno compressione , se metto un 200 celle da 70 inox la revisione la passa col catalizzatore omologato che già ho?
    Quale mi consigliate , ne ho visti molti su eBay , ma voglio spendere sui 200 non di più per adesso.
    È necessario una grossa modifica per metterlo o si monta facile ?
    E soprattutto c’è da capire bene, si può mettere questo downpipe sportive mantenendo il catalizzatore? O va scatalizzato?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Wolfars; 24-04-2018 alle 03:49

  2.  

  3. #2
    New Entry L'avatar di melkisedet
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    39
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A4 B8 Avant Quattro 177cv

    Predefinito

    Aspettando gli esperti...mi sembra che ci sia un po' di confusione sul 200 celle.
    Il 200 celle di solito è un catalizzatore più sportivo che si mette in alternativa al catalizzatore di serie perchè permette la fuoriuscita dei gas di scarico più veloce rispetto all'originale. Per il resto non so che dirti

  4. Il seguente utente ringrazia melkisedet per questo messaggio

    Wolfars (15-10-2018)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •