Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: S3 8: Vconsigli per gli acquisti

  1. #11
    Audi lover L'avatar di SeoTFSI
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    666
    Thanked: 108
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    S3 My 2017

    Predefinito

    ESP è completamente disinseribile. se lo lasci inserito in pista la macchina si pianta in mezzo alla curva.

    per il cambio, adesso il mio ha 22k km con 6 trackday e di problemi per il momento non ne ho avuti.

    gli optional sono troppo personali.. io mi sono pentito di non aver messo i super sport seats e ho qualche dubbio su 19 + MR, VC MMI +, tetto panoramico e pinze rosse. Sono 7000€ che tornando indietro FORSE non avrei speso.

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di kevin#34
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,610
    Thanked: 148
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    TT-RS 2020

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da quattrosport Visualizza Messaggio
    Così fai il salto alla 8v kevin, bella macchina
    ci provo... "purtroppo" la voglio tassativamente 3P ma nuova non la fanno piu' e usata con pochissimi km per il momento non la riesco a trovare, anche se ho almeno altri 6 mesi a disposizione... altrimenti viro su TTS.....

    Citazione Originariamente Scritto da quattrosport Visualizza Messaggio
    Mi permetto di segnalarti i kit MSS, sono nati proprio per il Magnetic Ride (poi sono state affiancate versioni anche per ammo normali), utilizzano componentistica Eibach, sono regolabili su ghiere e soprattutto con tarature veramente personalizzate.
    https://www.msskits.com/
    Qui sul forum ha montato le MSS blackhawk e ne è entusiasta...
    grazie per la dritta, la tengo sicuramente in considerazione!

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da SeoTFSI Visualizza Messaggio
    ESP è completamente disinseribile. se lo lasci inserito in pista la macchina si pianta in mezzo alla curva.
    ottimo, infatti la mia preoccupazione era proprio rivolta all'uso in pista...

    Citazione Originariamente Scritto da SeoTFSI Visualizza Messaggio
    per il cambio, adesso il mio ha 22k km con 6 trackday e di problemi per il momento non ne ho avuti..
    bene, tu hai l'8V FL, quindi s-tronic 7 marce, giusto?

    Citazione Originariamente Scritto da SeoTFSI Visualizza Messaggio
    gli optional sono troppo personali.. io mi sono pentito di non aver messo i super sport seats e ho qualche dubbio su 19 + MR, VC MMI +, tetto panoramico e pinze rosse. Sono 7000€ che tornando indietro FORSE non avrei speso.
    si, sicuramente molto personali, però tanto per dirne una, quelli che hai son proprio quelli che vorrei io... secondo me hai fatto proprio bene.... tettino poi, impossibile da trovare tra quelle che ho visto (anche SPB), sembrerebbe che non lo vuole nessuno... VC/MMI non potrei farne a meno, idem chiave comfort....
    se la vendi, fammi un fischio!

  4. #13
    Audi lover L'avatar di SeoTFSI
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    666
    Thanked: 108
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    S3 My 2017

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kevin#34 Visualizza Messaggio
    ci provo... "purtroppo" la voglio tassativamente 3P ma nuova non la fanno piu' e usata con pochissimi km per il momento non la riesco a trovare, anche se ho almeno altri 6 mesi a disposizione... altrimenti viro su TTS.....


    grazie per la dritta, la tengo sicuramente in considerazione!

    - - - Updated - - -


    ottimo, infatti la mia preoccupazione era proprio rivolta all'uso in pista...


    bene, tu hai l'8V FL, quindi s-tronic 7 marce, giusto?


    si, sicuramente molto personali, però tanto per dirne una, quelli che hai son proprio quelli che vorrei io... secondo me hai fatto proprio bene.... tettino poi, impossibile da trovare tra quelle che ho visto (anche SPB), sembrerebbe che non lo vuole nessuno... VC/MMI non potrei farne a meno, idem chiave comfort....
    se la vendi, fammi un fischio!
    sisi 7 rapporti. è un po' "grezzo" a volte ma per il momento si sta dimostrando affidabile e veloce oltre che fluido, a patto di avere il motore in tiro. in pista però mi fa bestemmiare perché fa sempre quello che vuole tra scalate e aumenti di marcia, anche in M. infatti stavo valutando la mappatura proprio per eliminare questi problemi.

  5. #14
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    695
    Thanked: 90
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 TFSI Quattro S-tronic (8V); BMW 318d Touring

    Predefinito

    Quoto i pareri di Seo e quattro ring.
    La configurazione ora è disponibile, ne ho fatta una con quello che ritengo indispensabile anche per la sicurezza: Il pre sense front riconoscimento pedoni e audi side assist (specialmente a Milano primavera estate) con tutti gli scooter che ti sorpassano e destra o sinistra anche se in colonna, è importante, parcheggio Plus, matrix virtual cockpit etc. Chiaramente sarebbe un mia personale idea.

    Vedo che sei a Roma, se vuoi in PM ti suggerisco un Conce di Milano che importa Km zero o demo o con pochi KM Audi dalla Sede. Se ti interessa ti metto in contatto con un dirigente del commerciale che conosco, sia per lo sconto migliore, sia magari per farti cercare in Germania un auto simile a quella che vorresti.


    Ecco il ink:
    Link diretto: http://www.audi.it/A8Q8RWMG

    A3 Tfsi SB Quattro Stronic S Line int-ext,,mancorrenti,Vetri Scuri,Fari Full Led,Sedili Riscaldabili,Pack Luci,Clima auto,comfort key allarme, Mmi Plus/Touch,B&O,Servo progressivo,Ass. partenza,Audi Ass. System Pack, telecamera post, Pirelli P Zero PZ4 (AO) 225/40 18.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •