Lista utenti taggati

Pagina 7 di 7 PrimaPrima 1234567
Risultati da 61 a 65 di 65

Discussione: rottura motori FL ... possibili cause

  1. #61
    New Entry L'avatar di Happo
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    85
    Thanked: 9
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    RS3 8V FL

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danyA3 Visualizza Messaggio
    pero il mio "vecchio" motore in quasi 4000km si era fregato quasi tutto l'olio cosa che questo non ne ha ancora consumato 100grammi!
    Sarebbe bello sapere se anche gli altri che hanno rotto avevano consumo irregolare di olio, a quel punto il problema non era la benzina, cosa che tra laltro mi sembra più plausibile.....

  2.  

  3. #62
    Audi lover
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    215
    Thanked: 17
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    AUDI S3 SPORTBACK STRONIC

    Predefinito

    La concessionaria di Vicenza, a mio avviso, e’ una delle poche che si distingue per competenza, efficienza e cortesia. Mi rivolgo a lei da oltre 20 anni di Audi possedute e non mi hanno mai e poi mai riconsegnato l’auto con qualche problema irrisolto. I prezzi sono, nella logica delle concessionarie, assolutamente corretti e non manca mai qualche sconticino. Inoltre, anche per il più banale degli interventi, l’auto mi e’sempre stata riconsegnata lavata. Per me ineccepibili!

  4. #63
    Audi lover
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    215
    Thanked: 17
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    AUDI S3 SPORTBACK STRONIC

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danyA3 Visualizza Messaggio
    ragazzi secondo me vi siete fatti un po troppi problemi io per ora ho fatto 1400km con il motore nuovo ed è tutto ok a benzina a 95ottani!il mio motore originale era di luglio 2017 questo nuovo e di marzo 2018 la turbina non riesco a legger la data di produzione!pero il mio "vecchio" motore in quasi 4000km si era fregato quasi tutto l'olio cosa che questo non ne ha ancora consumato 100grammi!
    poi se avete le vetture originali non vi dovete neanche preoccupare so che comunque e una rottura e da fastidio ma audi risponde di tutto!
    motore nuovo, turbina nuova mi e stata data anche una vettura a noleggio mi hanno rimborsato qualsiasi cosa e l'auto era a Vicenza e sotto mia richiesta e stata trasportata da Vicenza a novara con un carro attrezzi e ho ripreso la vettura a pochi km da casa mia!lavoro effettuato perfettamente e tutto registrato!
    A me risulta comunque che la tua Rs3 pur se stock, stesse rullando su un banco prova quando si è rotto il motore ...

  5. #64
    Audi lover L'avatar di DeviInside
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    710
    Thanked: 88
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    Rs3 FL

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da UPFN Visualizza Messaggio
    A me risulta comunque che la tua Rs3 pur se stock, stesse rullando su un banco prova quando si è rotto il motore ...
    E quindi?

  6. #65
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    363
    Thanked: 14
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3 8p

    Predefinito

    banco rulli prova dati reali da stock

Pagina 7 di 7 PrimaPrima 1234567

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •