Lista utenti taggati

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Volante riscaldabile

  1. #1
    Audi lover L'avatar di gil46
    Data Registrazione
    May 2018
    Messaggi
    356
    Thanked: 35
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    Audi A4 avant 35 s tronic

    Predefinito Volante riscaldabile

    Ciao Ragazzi sono in trepida attesa (ordinata li 18/02 e settimana di produzione 21° purtroppo per motivi non chiari slittata alla 24°) della mia seconda audi A4 avant Dti 122 kv 6 marce colore bianco ibis versione business sport con pacchetto evolution, retrocamera, assistenza al parcheggio, retrocamera, ecc + volante multifunzione riscaldabile. Leggendo in giro non ho visto nessuna discussione su questo argomento e ero curioso di sapere se qualcuno c'è l'ha e se funziona bene, grazie. ciao

  2.  

  3. #2
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    779
    Thanked: 76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    Audi A4 Avant 2.0 TDI s-tronic "quattro edition"

    Predefinito

    Secondo me la cosa più inutile dell’universo

  4. #3
    Audi lover L'avatar di gil46
    Data Registrazione
    May 2018
    Messaggi
    356
    Thanked: 35
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    Audi A4 avant 35 s tronic

    Predefinito

    Ciao Kirk può sembrare inutile ma per me invece è fondamentale dato che anche a 40 gradi ho sempre freddo alle mani e d'inverno non riesco a guidare con i guanti.

  5. #4
    New Entry L'avatar di oloolo
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Messaggi
    30
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    A4b9

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gil46 Visualizza Messaggio
    Ciao Kirk può sembrare inutile ma per me invece è fondamentale dato che anche a 40 gradi ho sempre freddo alle mani e d'inverno non riesco a guidare con i guanti.
    🤣ahaha! Hai ragione ognuno compra gli optional che gli servono!!

    Non è che hai un problema di circolazione? .. deformazione professionale.. scusa


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. #5
    Audi lover L'avatar di gil46
    Data Registrazione
    May 2018
    Messaggi
    356
    Thanked: 35
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    Audi A4 avant 35 s tronic

    Predefinito

    Probabilmente si. Pensa che ero indeciso se cambiare la mia vecchia B8 e poi quando sono andato a fare la configurazione sul sito audi e ho visto che si poteva mettere il volante riscaldabile non ci ho pensato un attimo esono corso dal concessionario a comprala.
    Cmq nessuno qui sul forum l'ha preso?

  7. #6
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    105
    Thanked: 9
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    Audi A4 Avant 2.0 tdi 190 cv s-tronic

    Predefinito

    Stavo per risponderti anche io come Kirk, poi mi sono fermato perche' non mi sembrava carino.. secondo me e' quel tipo di accessorio che raramente si ordina, e nella maggiore parte dei casi uno se lo puo' ritrovare sull'auto perche' ha preso una vettura usata demo, o full optional... personalmente non saprei risponderti, anche perche, trovo poco utile anche i sedili riscaldabili.

  8. #7
    Audi lover L'avatar di Matteo1982
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    152
    Thanked: 16
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pescara (PE)
    Auto
    A4 Allroad B.Evolution S-Tronic 190cv 2017

    Predefinito

    Nel nostro paese sono accessori che difficilmente si mettono,magari in paesi stranieri del nord dove fa veramente freddo sono indispensabili.Prova a vedere se su Google trovi info esaustive.

  9. #8
    Audi lover L'avatar di alex karo
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    248
    Thanked: 33
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    Audi A4 Avant B9 2.0 TDI 190 cv Quattro Stronic Sline

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gil46 Visualizza Messaggio
    Ciao Ragazzi sono in trepida attesa (ordinata li 18/02 e settimana di produzione 21° purtroppo per motivi non chiari slittata alla 24°) della mia seconda audi A4 avant Dti 122 kv 6 marce colore bianco ibis versione business sport con pacchetto evolution, retrocamera, assistenza al parcheggio, retrocamera, ecc + volante multifunzione riscaldabile. Leggendo in giro non ho visto nessuna discussione su questo argomento e ero curioso di sapere se qualcuno c'è l'ha e se funziona bene, grazie. ciao
    Io me lo sono ritrovato nella mia A4 acquistata import (super accessoriata) dalla Germania...e non c'è stato giorno questo inverno che non abbia benedetto la sua presenza!!
    Non sono un freddolone, anzi... Ma volante e sedile riscaldabile in inverno sono davvero un must che rendono il viaggio, o soprattutto un breve tragitto (vista la velocità nel riscaldarsi rispetto all'impianto di climatizzazione che ci mette un pò di minuti a raggiungere la temperatura richiesta nell'abitacolo), molto più piacevole e confortevole!
    Per altro a mio avviso il volante ancora più del sedile, veramente irrinunciabile una volta che lo si è provato! Tanto è vero che spesso lasciavo spento il riscaldamento del sedile, ma mai quello del volante!
    Si tratta ovviamente di pareri personali, prima di me più persone hanno detto infatti l'esatto contrario, l'importante è che sia contento tu della scelta come sono stracontento io di averlo trovato sulla mia!!

  10. #9
    Audi lover L'avatar di gil46
    Data Registrazione
    May 2018
    Messaggi
    356
    Thanked: 35
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    Audi A4 avant 35 s tronic

    Predefinito

    Sono felice di sapere che il funzionamento del volante è perfetto, non vedo l'ora di poterlo provare. Alex Karo mi dici come si accende? ci sono più impostazioni di temperatura come per i sedili o è unica impostazione?. Pensa che nella mia precedente Audi B8 acquistata di importazione dalla Germania mi ero trovato i sedili riscaldabili e dentro di me avevo detto che cavolo ci facessi, poi avendola ritirata il 24 di dicembre, la sera quando sono uscito era un freddo cane salgo in macchina e dico fammi provare sta cavolata dei sedili che fanno e da li mai più una macchina senza sedili riscaldabili (pensa su questa volevo prenderli anche dietro, poi ho desistito perché andavo fuori buget). La bellezza di questi accessori è proprio che sono pronti subito al contrario dei riscaldamenti e per una persona freddolosa come me sono il massimo e indispensabili.

  11.  

  12. #10
    Audi lover L'avatar di alex karo
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    248
    Thanked: 33
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    Audi A4 Avant B9 2.0 TDI 190 cv Quattro Stronic Sline

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gil46 Visualizza Messaggio
    Alex Karo mi dici come si accende? ci sono più impostazioni di temperatura come per i sedili o è unica impostazione?
    C'è un pulsante sul volante che lo accende, ma non ci sono regolazioni di temperatura. Quindi il pulsante semplicemente fa da acceso/spento!
    Comunque come dicevo nel messaggio precedente a sedili e volante riscaldabili non saprei più rinunciarci! Ed ho avuto la fortuna di trovare tra gli optional anche i sedili posteriori riscaldabili...i numerosi passeggeri che quest'inverno hanno viaggiato sull'ammiraglia hanno ringraziato "calorosamente"!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •