Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Acquisto tt mk2

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    May 2018
    Messaggi
    3
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi TT

    Predefinito Acquisto tt mk2

    Buongiorno a tutti,

    sono in procinto di acquistare un TT 1.8 TFSI Advanced Plus S-line del 06/2011 con 55000 km (penso siano reali in quanto sul portale dell'automobilista la revisione effettuata a giugno 2017 riporta 46000 circa).
    L'auto è venduta da una concessionaria che chiede € 15.900,00 cosa ne pensate?
    Ho solo un forte dubbio sull'allestimento in quanto la concessionaria mi dice che l'auto non ha il regolatore di velocità ma su internet ho letto che l'Advanced Plus dovrebbe averlo di serie, è vero? qualcuno ha per caso la lista di cosa offre l'allestimento in questione in più della base e magari anche la lista dell'Advance in modo che lunedì quando finalmente vedrò l'auto posso capire realmente quale versione è.
    Ultima cosa che so che in Audi risulta solo il tagliando dei 15000 km (tagliando classico niente di particolare), spero di trovare nell'auto i documenti dei tagliandi successivi, magari con la sostituzione del tendicatena visto quello che ho letto nelle altre discussioni sul forum.

    Grazie a tutti, se avete altre cose da consigliarmi accetto ben volentieri i vostri messaggi.

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di 29palms
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    738
    Thanked: 19
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    RS4 B9 2019

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zibibo87 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti,

    sono in procinto di acquistare un TT 1.8 TFSI Advanced Plus S-line del 06/2011 con 55000 km (penso siano reali in quanto sul portale dell'automobilista la revisione effettuata a giugno 2017 riporta 46000 circa).
    L'auto è venduta da una concessionaria che chiede € 15.900,00 cosa ne pensate?
    Ho solo un forte dubbio sull'allestimento in quanto la concessionaria mi dice che l'auto non ha il regolatore di velocità ma su internet ho letto che l'Advanced Plus dovrebbe averlo di serie, è vero? qualcuno ha per caso la lista di cosa offre l'allestimento in questione in più della base e magari anche la lista dell'Advance in modo che lunedì quando finalmente vedrò l'auto posso capire realmente quale versione è.
    Ultima cosa che so che in Audi risulta solo il tagliando dei 15000 km (tagliando classico niente di particolare), spero di trovare nell'auto i documenti dei tagliandi successivi, magari con la sostituzione del tendicatena visto quello che ho letto nelle altre discussioni sul forum.

    Grazie a tutti, se avete altre cose da consigliarmi accetto ben volentieri i vostri messaggi.
    Parere personale, con quella cifra prendi un 2.0 da privato con gli stessi km (a patto di trovarla si intende)
    Che optional ha?

    P.S. Io da gennaio sono un felice possessore di una 2.0 anno 2010
    Tornassi indietro però nelle mie ricerche considererei anche la TTs e non solo la TT 2.0
    Pensaci!

  4. #3
    New Entry
    Data Registrazione
    May 2018
    Messaggi
    3
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi TT

    Predefinito

    Ciao,

    grazie della risposta, onestamente sono tre mesi che guardo annunci e sotto i 20000€ è davvero difficile trovare qualcosa con meno di 70000 km e di colore nero (requisito base per me).
    come optional scrivono Fari xenon, Clima, ecc. tutte cose che prevede già la versione Advanced Plus e l'S-line interno/esterno (per quello che ho trovato in internet) anzi, a me sembra che manchi qualcosa perciò chiedevo se qualcuno a qualche scheda ufficiale con gli optional dei vari allestimenti.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •