Lista utenti taggati

Pagina 1 di 8 12345678 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 71

Discussione: Enormi ritardi consegne....

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    52
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    Audi A4 8K - S-Line 2.0 TDI 143CV

    Predefinito Enormi ritardi consegne....

    Ciao Ragazzi, scrivo per cercare di capire se qualcuno si trova nella mia stessa situazione.
    A fine gennaio ho ordinato una A4 avant quattro edition stronic 190cv tdi sline ben ben farcita di optional....
    pacchetto innovative complete, advanced, cerchi 19, etc....
    consegna prevista 70gg grazie a una modifica ordine.

    i primi giorni di aprile attendevo logicamente il mezzo, ma mi e’ stato riferito che la produzione e’ stata spostata alla settimana 16 con consegna prevista per la settimana 21 ( 21 maggio ).

    ora, il mezzo non e’ ancora stato prodotto e dopo vari solleciti mi e’ stato riferito che la produzione e’ stata nuovamente spostata alla settimana 26 ( dopo 16 giugno ) causa il fatto del subentro del MY2019 , che logicamente riguarda anche la mia macchina,
    e che ha bloccato la produzione.....

    per cui consegna a luglio inoltrato....
    io sono pronto a chiedere l’annullamento dell’ordine ed i relativi danni vista la caparra versata,
    anche perche credo che il discorso che mi hanno fatto della settimana 26 e del MY2019 sia un’altra storia come le precedenti.
    se continuano cosi mi verra consegnata quando esce il nuovo modello restyling!!

    Qualcuno di voi e’ a conoscenza di casi simili ?
    Grazie a tutti .
    Buona serata

  2.  

  3. #2
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    67
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    A4 Allroad Business Evolution 190CV

    Predefinito

    Si anche a me hanno detto in concessionaria che ci sono enormi ritardi sulla produzione. Io sono stato fortunato perchè ho trovato un telaio prenotato dal concessionario e spero di ricevere il mezzo tra un mese circa!

  4. #3
    Audi lover L'avatar di Matteo1982
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    152
    Thanked: 16
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pescara (PE)
    Auto
    A4 Allroad B.Evolution S-Tronic 190cv 2017

    Predefinito

    Caspita tutto sto tempo......a sto o punto facevi prima a ordinare un Q5 che viene dal Messico

  5. #4
    New Entry
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    52
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    Audi A4 8K - S-Line 2.0 TDI 143CV

    Predefinito

    @exabyte : te quando hai fatto l’ordine? @matteo : facevo prima a riprendere la tesla che hanno lanciato su marte....

    ma che cavolo di gestione hanno della produzione.....
    in 6 mesi hanno tempo pure ad estrarre il ferro dalla miniera per fare le lamiere....

  6. #5
    Audi lover L'avatar di gil46
    Data Registrazione
    May 2018
    Messaggi
    356
    Thanked: 35
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    Audi A4 avant 35 s tronic

    Predefinito

    Purtroppo anche a me è stato detto che devono fare aggiornamento my 2019? e mi hanno spostato la settimana di produzione certa 21° alla 24° forze, speriamo, bo. Cmq non so come ci possano stare questi tempi di attesa così lunghi e soprattutto incerti. Io avevo venduto la mia vecchia Audi A4 a fine marzo e adesso sono costretto ad andare in giro con una 500 di 20 anni.
    Speriamo che la prossima settimana mi facciano sapere almeno se la data certa di produzione sia la 24°. A te ti hanno confermato per certo la data di produzione?

  7. #6
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    67
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    A4 Allroad Business Evolution 190CV

    Predefinito

    Io sono stato fortunato perché il concessionario aveva già in ordine un telaio A4 Allroad.
    Ho fatto l’ordine i primi di maggio e per fine giugno dovrei avere la macchina a casa!
    Purtroppo quando vado in concessionaria ultimamente sento sempre i venditori che si lamentano dei ritardi!
    Che per me è una cosa nuova, ho avuto altre 3 Audi e sono arrivate sempre entro 90 giorni.
    Probabilmente la produzione 2019 richiede aggiornamenti sulla catena di montaggio.

  8. #7
    Audi lover L'avatar di alessio1981
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2,188
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Q5, Ford Ka rossa

    Predefinito

    Non c'entra nulla secondo me il fatto della my2019, anche perché è stata ordinata con data di produzione per la my2018. Resta il fatto che a volte questi ritardi possono verificarsi per motivi a me sconosciuti. Poi annullare l'ordine e in teoria chiedere come previsto la restituzione della doppia caparra, ma da quel che ne so si limitano alla restituzione dei soldi che tu hai versato. Per avere ciò che è previsto da contratto purtroppo tocca rivolgersi ad un avvocato. Quello che mi sento di consigliarti è trattare per ottenere un ulteriore sconto e magari un'estensione di garanzia o un paio di tagliandi pagati, con macchina a noleggio fino a quando non ti viene consegnata la tua. Almeno io mi sono comportato così

  9. #8
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    67
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    A4 Allroad Business Evolution 190CV

    Predefinito

    Si conviene trattare con il concessionario, alla fine non ha colpa sui tempi di produzione, però può dare effettivamente un auto di cortesia e/o un omaggio sulla nuova vettura.

  10. #9
    Audi lover L'avatar di Matteo1982
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    152
    Thanked: 16
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pescara (PE)
    Auto
    A4 Allroad B.Evolution S-Tronic 190cv 2017

    Predefinito

    A questo punto annulla il contratto e vai cerca altro....nel 2010 ordinai una b8 s.line con tanti optional,il venditore al momento della firma mi assicurò e scrisse sul contratto l’arrivo e la consegna della vettura entro i 2 mesi.Dopo 3/4 giorni mi contattò per riferirmi che i tempi di consegna erano cambiati e potevano arrivare fino a 120 giorni.Tornai in concessionaria annullai il contratto( non diedi caparra per la vettura subito per fortuna).Lo stesso giorno andai a vedere una Bmw X1 20d e mi piacque molto e la ordinai,in un mese e mezzo mi arrivò.Sono dell’opinione che al momento dell’ordine di qualunque vettura non bisogna mai dare una caparra elevata in quanto se poi ci sono problemi nell’arrivo sono guai.La mia Allroad al momento dell’ordine ho versato 500 euro.Quando è arrivata la vettura dopo un mese e mezzo e sono andato a vederla ho versato il resto.

  11.  

  12. #10
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    67
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    A4 Allroad Business Evolution 190CV

    Predefinito

    Concordo in pieno, anche io sempre 500 euro di caparra!!! Quando vedo la vettura in concessionaria priva di difetti si versa il resto pattuito!!!

Pagina 1 di 8 12345678 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •