Ciao, vi presento la mia, per me splendida, A2. Come tutte le mie auto, anche questa è il frutto della mia personalizzazione, utilizzando materiale rigorosamente originale e la mia manodopera!
Si tratta di una 1.4 TDI Top MY2005 (quindi una delle ultime prodotte) con OpenSky e originariamente nulla di più oltre a ciò che prevede l'allestimento Top.
É nata con dei normali interni neri in stoffa...che sono stati sostituiti completamente con degli interni beige (ho avuto la fortuna di trovarne una incidentata dalla quale, per 4 soldi, ho portato via tutto, compreso il tetto panoramico). Ho sostituito l'opensky che sulla mia funzionava si, ma mostrava segni di cedimento, ho montato il Tacho full FIS, Cruise control, impianto audio Bose, ma l'upgrade più interessante è stato il montaggio del sistema di navigazione RNS-E (che sulle A2 non era previsto) completo di impianto vivavoce bluetooth, comandi vocali e soprattutto volante multifunzione di derivazione A3 8P con comandi funzionanti (cosa che ha comportato vari studi poiché su A2 il funzionamento del multifunzione era completamente diverso e la reta can-bus è di prima generazione).

Gli originali cerchi da 15" sono stati sostituiti con i 17" originali della versione s-line, regolarmente omologati con nulla osta Audi, l'assetto ha visto il montaggio di molle Eibach pro-kit della Skoda Fabia 6Y.
Il risultato finale è questo:





















Così era prima...e durante...