Lista utenti taggati

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 34 di 34

Discussione: Aggiornamento! 1500 km percorsi

  1. #31
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    288
    Thanked: 56
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    RS3 8Y

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da federicofiorin Visualizza Messaggio
    ragazzi, beati voi, come ho gia scritto volevo fare il grande passo da s3 a rs3... un caro amico mi ha comunicato l'ennesima rottura del motore, lui a 4000 km, dopo una tirata si è trovato con la coppa sfondata e una biella a zonzo mi pare di ricordare pistone 2.. adesso è in audi!! aspetterò il prossimo modello oppure valuterò una 140i ! peccato la rs3 mi stuzzicava
    ci risiamo .... puoi fornire maggiori informazioni ? usava 100 o 95 ottani . Motore stock ? aveva riscontrato un consumo eccessivo di olio ?... mi piacerebbe portare qualche caso al capoofficina audi della mia citta' che ha negato assolutamente la situazione ....

  2. Il seguente utente ringrazia betaone68 per questo messaggio

    LucaTeam (14-06-2018)

  3.  

  4. #32
    Audi lover L'avatar di federicofiorin
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,602
    Thanked: 101
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI 170CV S-Tronic,Audi RS3 8V S-Tronic, Volkswagen Touareg 3.0 V6, MB Classe G 350D

    Predefinito

    Ciao a tutti chiedo scusa per l'attesa, comunque è un amico austriaco che l'ha acquistata in Austria però fa quasi sempre il pieno in Italia avendo la moglie che abita in Italia è più in Friuli che in austria, mi ha detto che gli è capitato in Austria dopo aver fatto uno dei rarissimi pieni (di v power ) solitamente fa sempre la 95 ottani! nome e cognome non lo faccio, sopratutto su un forum, l'ho invitato ad iscriversi, se volete qualche info di più mi chiedete in privato..Michelone, ti vedo spesso a passare in centro a Udine, anche pochi giorni fa ti ho visto in piazza Primo maggio, se vuoi un giorno ci beviamo un caffe così ti spiego meglio, e sopratutto ti racconto cosa è successo a me con il service tanto amato !

  5. I seguenti 2 utenti ringraziano per federicofiorin per questo post:

    LucaTeam (25-06-2018), michelone (25-06-2018)

  6. #33
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    279
    Thanked: 42
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    RS3 2018

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da federicofiorin Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti chiedo scusa per l'attesa, comunque è un amico austriaco che l'ha acquistata in Austria però fa quasi sempre il pieno in Italia avendo la moglie che abita in Italia è più in Friuli che in austria, mi ha detto che gli è capitato in Austria dopo aver fatto uno dei rarissimi pieni (di v power ) solitamente fa sempre la 95 ottani! nome e cognome non lo faccio, sopratutto su un forum, l'ho invitato ad iscriversi, se volete qualche info di più mi chiedete in privato..Michelone, ti vedo spesso a passare in centro a Udine, anche pochi giorni fa ti ho visto in piazza Primo maggio, se vuoi un giorno ci beviamo un caffe così ti spiego meglio, e sopratutto ti racconto cosa è successo a me con il service tanto amato !
    Bevilo questo caffè con Michelone cosi poi lui ci aggiorna per bene!

  7. #34
    Audi lover L'avatar di michelone
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,032
    Thanked: 72
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    RS3 FL

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LucaTeam Visualizza Messaggio
    Bevilo questo caffè con Michelone cosi poi lui ci aggiorna per bene!

  8. Il seguente utente ringrazia michelone per questo messaggio

    LucaTeam (26-06-2018)

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •