Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: EIBACH PROKIT SU RS3 SENZA M.R. - INFO e DELUCIDAZIONI

  1. #11
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    279
    Thanked: 42
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    RS3 2018

    Predefinito

    [QUOTE=luke-hazard;1436567]per me sono uguali … credo che al massimo si potrebbero avere problemi con il magnetic ride ( e io non ho avuto problemi ) chi me le ha montate per sicurezza mi ha tolto la flaggatura con l'obd dove specificava la altezza sospensioni ( ma mi ha detto che non sarebbe cambiato nulla ) .
    Le tue sono sospensioni standard (pure quelle magnetic … :-) ) la molla piu' bassa che problemi vuoi che crei ? i mozzi lavorano piu' bassi ? credo che le auto stradali abbiano degli agi di cambiamento ben maggiori di quello che crediamo… io non starei tanto ad andare in paranoia se ti piacciono le monti altrimenti lasciala standard che è bella ugualmente …


    Luke-hazard[/QUOTE

    Ottima osservazione! No no le voglio mettere altro che le ho trovate a 190 euro spedite! Stasera credo le ordinero (molle HR)....

    Come ti trovi rispetto alle molle stock? Diventa molto piu rigida , fa tanti rumori dalle sospensioni? Sai quanto ribassano circa? Perché c è scritto 30/20 ant e post nel modello senza m.r.

  2.  

  3. #12
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    42
    Thanked: 11
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    audi

    Predefinito

    come rigidità identica , ho provato in un misto veloce , probabilmente l'handling migliorera' ma a sensazione uguale … per me le sospensioni con mr in dynamic non sono particolarmente rigide … nessun rumore particolare … bassa diventa bassa ( si intamarrisce non poco ah ah ah )


    questa la mia appena abbassata :

    assetto rs3.jpg

    Luke-hazard

  4. Il seguente utente ringrazia luke-hazard per questo messaggio

    SeoTFSI (08-06-2018)

  5. #13
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    279
    Thanked: 42
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    RS3 2018

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luke-hazard Visualizza Messaggio
    come rigidità identica , ho provato in un misto veloce , probabilmente l'handling migliorera' ma a sensazione uguale … per me le sospensioni con mr in dynamic non sono particolarmente rigide … nessun rumore particolare … bassa diventa bassa ( si intamarrisce non poco ah ah ah )


    questa la mia appena abbassata :

    assetto rs3.jpg

    Luke-hazard
    La voglio pure io cos�����

  6. #14
    Audi lover L'avatar di sabrigio
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    270
    Thanked: 67
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi RS3 +A4 190cv quattro avant stronic

    Predefinito

    [QUOTE=LucaTeam;1436544]Quanto hanno ribassato tra ant e post le H&R? ci sono anche per macchine senza m.r. giusto?[/QUOTE

    è già stato detto tutto, aggiungo solo, fai la convergenza e ripetila dopo 1k km per sicurezza, ...io la differenza come rigidità la sento ma per me non è fastidiosa, modifica che rifarei...
    giorgio

  7. Il seguente utente ringrazia sabrigio per questo messaggio

    LucaTeam (08-06-2018)

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •