Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Olio nel serbatoio carburante (A4 2.0 tdi B7)

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Messaggi
    2
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito Olio nel serbatoio carburante (A4 2.0 tdi B7)

    Buonasera a tutti, mi trovo a chiedere il vostro aiuto dopo mesi e mesi di grattacapi, purtroppo, mai risolti.
    Ho acquistato a ottobre 2017 la mia A4 2.0 TDI quattro 170hp del 2007, km all'acquisto 79000, tutti service in audi e uniproprietario, auto veramente in ordine e ben tenuta.
    Fin dall'inizio si sono presentati dei problemi, quali minimo irregolare, cattivo odore allo scarico, evidenti cali di potenza, fap intasato. L'auto è in garanzia, quindi ho iniziato un'innumerevole serie di viaggi (purtroppo non sono vicinissimo) presso la concessionaria dove ho acquistato l'auto, tutti questi viaggi (sommando i vari interventi, ad oggi l'auto è rimasta in officina per ben 5 mesi ) hanno portato alla sostituzione in garanzia nell'ordine di Pompa Tandem, OR degli iniettori, revisione degli iniettori. Venerdì scorso ho ritirato l'auto, e all'inizio pareva andare bene, purtroppo dopo poche centinaia di km ha ricominciato a lamentare i soliti problemi, e dopo una veloce ispezione del gasolio nel serbatoio mi sono ritrovato di nuovo con una gravissima contaminazione di olio, il gasolio è praticamente nero.
    Sono veramente disperato e non so più che fare, vorrei fare causa alla concessionaria ma ho paura di andare incontro a trafile che potrebbero protrarsi per molti mesi.
    A nessuno di voi è capitato di avere un difetto simile su questo motore? Alla fine credevo che l'unico contatto tra carburante e olio fosse appunto la pompa tandem.
    Grazie a mille a tutti per l'aiuto che (spero) mi potrete dare

  2.  

  3. #2
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    21
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    Audi TTS my'09

    Predefinito

    Ciao, hai poi risolto..? visto che qui tutto tace..!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •