Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: A6 - Macchia nera sul dispaly centrale

Visualizzazione Elencata

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    60
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    A6 AVANT

    Predefinito A6 - Macchia nera sul dispaly centrale

    La macchia che compare sul display centrale della mia A6, è un problema “quasi” ricorrente.
    La prima volta si è presentato circa due anni fa all’improvviso mentre facevo il pieno: l’auto era spenta e solo quando ho rimesso in moto ho visto la macchia. Ho capito subito che non si trattava di sporco, però ho potuto notare che nel tempo: 1- si spostava nel display. 2-si riduceva piano piano di dimensione. Finalmente e con mia grande soddisfazione, dopo alcuni mesi è scomparsa.
    Una settimana fa, sempre all’improvviso, ho avviato il motore e l’ho vista di nuovo. Anche questa volta sono certo che si sia già spostata di alcuni millimetri verso sinistra e in alto, ma non posso ancora dire che si sia ridotta di dimensioni.
    L’unico intervento cui ho sottoposto la mia A6 negli ultimi tempi (circa 20 giorni fa) è stata la sostituzione della batteria che si scaricava a ripetizione e la sostituzione di una centralina di una portiera che è stata identificata come la probabile causa della dispersione di corrente. L’intervento è stato effettuato presso una Concessionaria AUDI, alla quale non ho ancora segnalato l’inconveniente perché non posso dire che dipenda da qualcosa che hanno fatto loro visto che si era già verificato almeno una volta.
    Qualcuno sa dirmi quale è la causa del difetto ed eventualmente cosa fare per rimediarvi? Ovviamente so anche da me che probabilmente basta sostituire il display, ….. hai detto niente!
    Immagini Allegate Immagini Allegate

  2.  

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •