Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Info S3 usata

  1. #1
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    252
    Thanked: 16
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Imperia (IM)
    Auto
    S1 SPB Stage 1 Revo

    Predefinito Info S3 usata

    Ragazzi che ve ne pare di questa?: https://www.autoscout24.it/annunci/a...0c21?cldtidx=1
    Grazie un saluto a tutti

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di HV8t
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    371
    Thanked: 36
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A4 b6

    Predefinito

    Sembra essere a posto, più che altro non ha una descrizione dove spiega i vari optional, quindi così da valutare meglio
    Se ti sono stato di aiuto click "Thanks"

  4. #3
    Audi lover
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    215
    Thanked: 17
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    AUDI S3 SPORTBACK STRONIC

    Predefinito

    Secondo me e’ un pochino cara. Mi spiego : ho una S3 spb 8v Stronic del Giugno 2014, 21.700 km originali, sempre tagliandata Audi, nero profondo perla, alcantara e pelle, mmi plus, sensori parcheggio ant e post, B&O , regolatore velocita’, ecc. , auto da vetrina che mi e’stata valutata 25.000 € da un sito specializzato. Non e’ assolutamente mia intenzione venderla, ma mi incuriosiva capire su che quotazioni si aggira il prezzo. Allora la mia dovrei venderla a 32.000 € ! Fai le Tue considerazioni...

  5. #4
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    252
    Thanked: 16
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Imperia (IM)
    Auto
    S1 SPB Stage 1 Revo

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da HV8t Visualizza Messaggio
    Sembra essere a posto, più che altro non ha una descrizione dove spiega i vari optional, quindi così da valutare meglio
    E' per quello che chiedevo
    Per quello che vedo, ma non sono un esperto Audi, ha il lombare regolabile, sedili riscaldabili, navigatore (mi pare non MMI plus), cerchi da 18, pdc anteriori e posteriori e cruise control non adattivo (penso).. Di più non saprei..

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da UPFN Visualizza Messaggio
    Secondo me e’ un pochino cara. Mi spiego : ho una S3 spb 8v Stronic del Giugno 2014, 21.700 km originali, sempre tagliandata Audi, nero profondo perla, alcantara e pelle, mmi plus, sensori parcheggio ant e post, B&O , regolatore velocita’, ecc. , auto da vetrina che mi e’stata valutata 25.000 € da un sito specializzato. Non e’ assolutamente mia intenzione venderla, ma mi incuriosiva capire su che quotazioni si aggira il prezzo. Allora la mia dovrei venderla a 32.000 € ! Fai le Tue considerazioni...
    Guardando un po' in giro è la prima da concessionario (devo dare dentro il mio 123d, se me lo prendono ad almeno 15k, altrimento me lo vendo privatamente, ma in realtà non ne ho assolutamente voglia e tempo da perdere con 200 ipotetici acquirenti che non comprano mai niente )..
    Vendimi la tua, a me le auto piacciono nere
    Scherzo, come dicevo sopra devo dare dentro la mia.. Da quel che vedo in giro comunque sotto i 25k nulla totale, se non con più di 100.000 km.. A vederla così, se non ha magagne, non mi pareva male..
    I 25k per la tua secondo me è dandola dentro, potresti farci sicuramente qualche millino in più.. imho

  6. #5
    Audi lover L'avatar di michelone
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,032
    Thanked: 72
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    RS3 FL

    Predefinito

    sono io orbo o non ha i paddle al volante?

  7. #6
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    252
    Thanked: 16
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Imperia (IM)
    Auto
    S1 SPB Stage 1 Revo

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da michelone Visualizza Messaggio
    sono io orbo o non ha i paddle al volante?
    Cacchio.. Non ci avevo fatto caso.. Riprongo, io e Michelone siamo orbi o non ha i paddles al volante??
    Stasera se riesco, massimo domani lavo la macchina così posso mandargli delle foto al rivenditore, coglierò l'occasione per chiederglielo.. Io comunque non li vedo

  8. #7
    Audi lover
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    215
    Thanked: 17
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    AUDI S3 SPORTBACK STRONIC

    Predefinito

    Allora anche secondo me non ha i paddle al volante, poi non ha l’Mmi plus e anche il rivestimento dei sedili non l’avevo mai visto sull’S3 . Secondo me è di importazione .

  9. #8
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    252
    Thanked: 16
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Imperia (IM)
    Auto
    S1 SPB Stage 1 Revo

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da UPFN Visualizza Messaggio
    Allora anche secondo me non ha i paddle al volante, poi non ha l’Mmi plus e anche il rivestimento dei sedili non l’avevo mai visto sull’S3 . Secondo me è di importazione .
    Ti dirò che il rivestimento così con cuciture rosse lo preferisco al classico pelle/alcantara cuciture bianche che hanno tutte le altre.. I miei preferiti sono comunque i sedili del pacchetto Quattro o come si chiama (quelli a guscio o similguscio con i rombi per capirci).. Certo, se non ha i paddles, la escluso a priori..... a menochè non si possano facilmente, e con poco, aggiungere.

  10. #9
    Audi lover L'avatar di michelone
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,032
    Thanked: 72
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    RS3 FL

    Predefinito

    non so... a prima occhiata non mi convince...

  11.  

  12. #10
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    61
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Emilia (RE)
    Auto
    Audi tts 8s audi a1 cod Porsche 991.2 4s

    Icon13

    Citazione Originariamente Scritto da Giogie Visualizza Messaggio
    Ragazzi che ve ne pare di questa?: https://www.autoscout24.it/annunci/a...0c21?cldtidx=1
    Grazie un saluto a tutti
    Sono di Reggio Emilia, prima di prendere la truffata sull's3 che ho "comprato" a Treviso, sono andato a vedere questa di Parma seppur le auto bianche non mi convincono, l'auto è d'importazione, i cerchi non sono originali audi, i paddle al volante non ci sono, e optional come gli specchietti richiudibili non ci sono, quindi decisi di non comprarla per quei motivi, cosa che mi portò poi a perdere più di 20 mila euro andando a prendere quella di Treviso!! Mannaggia a me e non aver preso quella li di Parma!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •