Lista utenti taggati

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 40

Discussione: Consiglio acquisto TT

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    42
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi

    Predefinito Consiglio acquisto TT

    Ciao,
    sto valutando l'acquisto di un'Audi TT di giugno 2017, con 12000km. E' un 1.8 tfsi con cambio s-tronic e allestimento sline interno ed esterno, clima bizona, xeno, cerchi 18, sensori park, cruise, virtual cockpit e sedili pelle/alcantara. E' venduta da concessionaria ufficiale Audi e godrebbe dei 4 anni di garanzia del programma prima scelta plus.
    Tutta questa premessa per farvi due domande...mi chiedono, dopo trattativa, 35500€, secondo voi è troppo?
    L'abbinata motore/cambio in oggetto è affidabile?
    Grazie mille.

  2.  

  3. #2
    New Entry
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    99
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lucca (LU)
    Auto
    Audi TT

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GP7 Visualizza Messaggio
    Ciao,
    sto valutando l'acquisto di un'Audi TT di giugno 2017, con 12000km. E' un 1.8 tfsi con cambio s-tronic e allestimento sline interno ed esterno, clima bizona, xeno, cerchi 18, sensori park, cruise, virtual cockpit e sedili pelle/alcantara. E' venduta da concessionaria ufficiale Audi e godrebbe dei 4 anni di garanzia del programma prima scelta plus.
    Tutta questa premessa per farvi due domande...mi chiedono, dopo trattativa, 35500€, secondo voi è troppo?
    L'abbinata motore/cambio in oggetto è affidabile?
    Grazie mille.
    Il prezzo è un pò altino considerando che non ha i fari a led nè il navigatore.
    Per quanto riguarda l'accoppiata motore cambio se non sbaglio il 1.8 è accoppiato al dq200 uno dei peggiori in quanto ad affidabilità oggi sul mercato, praticamente accusano tutti problemi e le frizioni vanno cambiate spessissimo (intervento che molte volte non viene passato in garanzia in quanto considerata normale usura).
    Se puoi aggiungi qualcosa e prendil il 2.0, altrimenti lascia perdere l'automatico e prendi il manuale.

    Ciao

  4. #3
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    42
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da toca1979 Visualizza Messaggio
    Il prezzo è un pò altino considerando che non ha i fari a led nè il navigatore.
    Per quanto riguarda l'accoppiata motore cambio se non sbaglio il 1.8 è accoppiato al dq200 uno dei peggiori in quanto ad affidabilità oggi sul mercato, praticamente accusano tutti problemi e le frizioni vanno cambiate spessissimo (intervento che molte volte non viene passato in garanzia in quanto considerata normale usura).
    Se puoi aggiungi qualcosa e prendil il 2.0, altrimenti lascia perdere l'automatico e prendi il manuale.

    Ciao
    L'altra alternativa che stavo valutando era un'altra TT sempre 1.8 ma manuale, sempre giugno 2017 e con sempre circa 12000km. Questa oltre alla dotazione dell'altra avrebbe fari led e navi. Verrebbe sempre 35500€ ma qui non ho trattato sul prezzo. E questa sarebbe disponibile presso un generico rivenditore, quindi non avrei 4 anni di garanzia.

    Vorrei stare su un usato molto fresco e con i 2.0 si va sui 40.000 e son troppo fuori budget. Restando sui 1.8 l'automatico è da scartare. Il motore invece non ha noie particolari, giusto?
    Ipotizzando quindi di trattare per l'acquisto di quella manuale, a tuo avviso, quale sarebbe un prezzo corretto?
    Grazie mille!

  5. #4
    New Entry
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    99
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lucca (LU)
    Auto
    Audi TT

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GP7 Visualizza Messaggio
    L'altra alternativa che stavo valutando era un'altra TT sempre 1.8 ma manuale, sempre giugno 2017 e con sempre circa 12000km. Questa oltre alla dotazione dell'altra avrebbe fari led e navi. Verrebbe sempre 35500€ ma qui non ho trattato sul prezzo. E questa sarebbe disponibile presso un generico rivenditore, quindi non avrei 4 anni di garanzia.

    Vorrei stare su un usato molto fresco e con i 2.0 si va sui 40.000 e son troppo fuori budget. Restando sui 1.8 l'automatico è da scartare. Il motore invece non ha noie particolari, giusto?
    Ipotizzando quindi di trattare per l'acquisto di quella manuale, a tuo avviso, quale sarebbe un prezzo corretto?
    Grazie mille!
    Il prezzo direi che è discreto però il consiglio è di rimanere all'interno del programma Audi plus per godere della garanzia di 4 anni, nelle macchine moderne qualsiasi guasto, soprattutto se nella parte elettronica, può significare migliaia di euro in riparazioni.
    Detto questo hai provato a recarti direttamente presso una concessionaria Audi per parlare con l'addetto al programma Audi plus? Loro possono accedere al sistema in germania e farti scegliere la vettura fra tutte quelle disponibili presso la casa madre, la gamma è molto più ampia a volte con decine di auto presenti.
    Secondo me vale la pena altrimenti, se possibile, attenderei un'occasione migliore

  6. #5
    Audi lover L'avatar di Pasquale86
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    2,113
    Thanked: 117
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi TT Sline 1.8 tfsi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GP7 Visualizza Messaggio
    Ciao,
    sto valutando l'acquisto di un'Audi TT di giugno 2017, con 12000km. E' un 1.8 tfsi con cambio s-tronic e allestimento sline interno ed esterno, clima bizona, xeno, cerchi 18, sensori park, cruise, virtual cockpit e sedili pelle/alcantara. E' venduta da concessionaria ufficiale Audi e godrebbe dei 4 anni di garanzia del programma prima scelta plus.
    Tutta questa premessa per farvi due domande...mi chiedono, dopo trattativa, 35500€, secondo voi è troppo?
    L'abbinata motore/cambio in oggetto è affidabile?
    Grazie mille.
    Come già detto evita l automatico...solo manuale il 1.8 mentre il 2.0 l automatico è affidabile...se non puoi prendere il 2.0 come consiglio prova anche qualche importatore

  7. #6
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    42
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da toca1979 Visualizza Messaggio
    Il prezzo direi che è discreto però il consiglio è di rimanere all'interno del programma Audi plus per godere della garanzia di 4 anni, nelle macchine moderne qualsiasi guasto, soprattutto se nella parte elettronica, può significare migliaia di euro in riparazioni.
    Detto questo hai provato a recarti direttamente presso una concessionaria Audi per parlare con l'addetto al programma Audi plus? Loro possono accedere al sistema in germania e farti scegliere la vettura fra tutte quelle disponibili presso la casa madre, la gamma è molto più ampia a volte con decine di auto presenti.
    Secondo me vale la pena altrimenti, se possibile, attenderei un'occasione migliore
    Ok, grazie mille del consiglio. Proverò ad andare direttamente in Audi. Aggiornerò poi qui con eventuali altre proposte.
    Ma è un servizio che fanno tutti gli Audi Zentrum o bisogna essere fortunati?
    Ultima modifica di GP7; 10-06-2018 alle 16:07

  8. #7
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    42
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pasquale86 Visualizza Messaggio
    Come già detto evita l automatico...solo manuale il 1.8 mentre il 2.0 l automatico è affidabile...se non puoi prendere il 2.0 come consiglio prova anche qualche importatore
    come consigliatomi sopra sono stato in un Audi Zentrum e, vagliate alcune proposte la migliore, per i miei gusti, mi è parsa questa:
    1.8 tfsi manuale 09/2017 con 7400 chilometri.
    Grigio daytona
    S-line interno e esterno
    Cerchi 18
    Sedili pelle e alcantara
    Virtual cockpit
    Navigatore
    Led matrix
    Clima automatico
    Sensori park ant e post
    Cruise control
    Audio B&O
    Mi è stata proposta a 34600 chiavi in mano con 4 anni garanzia e finanziamento al 2,49.
    Opinioni su prezzo e configurazione?

  9. #8
    Audi lover L'avatar di Pasquale86
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    2,113
    Thanked: 117
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi TT Sline 1.8 tfsi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GP7 Visualizza Messaggio
    come consigliatomi sopra sono stato in un Audi Zentrum e, vagliate alcune proposte la migliore, per i miei gusti, mi è parsa questa:
    1.8 tfsi manuale 09/2017 con 7400 chilometri.
    Grigio daytona
    S-line interno e esterno
    Cerchi 18
    Sedili pelle e alcantara
    Virtual cockpit
    Navigatore
    Led matrix
    Clima automatico
    Sensori park ant e post
    Cruise control
    Audio B&O
    Mi è stata proposta a 34600 chiavi in mano con 4 anni garanzia e finanziamento al 2,49.
    Opinioni su prezzo e configurazione?
    È completa e secondo me un buon prezzo...l unica nota sono i cerchi ma puoi cambiarli dopo tranquillamente...

  10. #9
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    42
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pasquale86 Visualizza Messaggio
    È completa e secondo me un buon prezzo...l unica nota sono i cerchi ma puoi cambiarli dopo tranquillamente...
    Anzitutto grazie del parere.
    Per il discorso cerchi leggendo qui sul forum sembra che i 19 "siano d'obbligo" per una bella estetica della vettura, ma i 18 appaiono davvero sottodimensionati? Onestamente, pensando anche alle condizioni delle strade, un /35 di spalla mi sembra un mezzo suicidio sia come confort che come possibilità di rovinare il cerchio.

  11.  

  12. #10
    Audi lover L'avatar di Pasquale86
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    2,113
    Thanked: 117
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi TT Sline 1.8 tfsi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GP7 Visualizza Messaggio
    Anzitutto grazie del parere.
    Per il discorso cerchi leggendo qui sul forum sembra che i 19 "siano d'obbligo" per una bella estetica della vettura, ma i 18 appaiono davvero sottodimensionati? Onestamente, pensando anche alle condizioni delle strade, un /35 di spalla mi sembra un mezzo suicidio sia come confort che come possibilità di rovinare il cerchio.
    Ti renderai conto dal vivo ke i 19 già sono sottodimensionati figuriamoci i 18...i 20 sono i cerchi perfetti ma obiettivamente nn sono comodi per le nostre strade. I 19 invece sono un giusto compromesso tra comodità ed estetica...nessun grazie è un piacere :)

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •