Lista utenti taggati

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 40

Discussione: Consiglio acquisto TT

  1. #11
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    1,226
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi Q5 2.0 TFSI (2010) - ex Audi S4 B5 Avant

    Predefinito

    Io su q5 ho 255/45 R20 sia estivi che invernali. Le estive sono un po durine (Goodyear excellence), le invernali sono più comode (Continental). In generale, confort scarsino ma accettabile...

  2.  

  3. #12
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    42
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GP7 Visualizza Messaggio
    come consigliatomi sopra sono stato in un Audi Zentrum e, vagliate alcune proposte la migliore, per i miei gusti, mi è parsa questa:
    1.8 tfsi manuale 09/2017 con 7400 chilometri.
    Grigio daytona
    S-line interno e esterno
    Cerchi 18
    Sedili pelle e alcantara
    Virtual cockpit
    Navigatore
    Led matrix
    Clima automatico
    Sensori park ant e post
    Cruise control
    Audio B&O
    Mi è stata proposta a 34600 chiavi in mano con 4 anni garanzia e finanziamento al 2,49.
    Opinioni su prezzo e configurazione?
    Citazione Originariamente Scritto da Pasquale86 Visualizza Messaggio
    È completa e secondo me un buon prezzo...l unica nota sono i cerchi ma puoi cambiarli dopo tranquillamente...
    l'alternativa sarebbe una del 10/2017 con 7200km configurata come sopra tranne colore argento floret, cerchi da 19 al posto dei 18 e con i sedili S, ma senza audio b&o a 35500.
    Ho sentito di qualche problema dei sedili S, ma nello specifico di cosa si tratta? Li sconsigli?
    Grazie di nuovo, entro sabato conto di confermare l'acquisto di una o dell'altra.

  4. #13
    Audi lover L'avatar di Pasquale86
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    2,113
    Thanked: 117
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi TT Sline 1.8 tfsi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GP7 Visualizza Messaggio
    l'alternativa sarebbe una del 10/2017 con 7200km configurata come sopra tranne colore argento floret, cerchi da 19 al posto dei 18 e con i sedili S, ma senza audio b&o a 35500.
    Ho sentito di qualche problema dei sedili S, ma nello specifico di cosa si tratta? Li sconsigli?
    Grazie di nuovo, entro sabato conto di confermare l'acquisto di una o dell'altra.
    Senza ombra di dubbio l altra...i cerchi 19 puoi sempre metterli invece il bang no...al bang onestamente dato il sistema audio base carente nn rinuncerei...i sedili S evitali come la peste visto io li avevo e si aprono nella parte laterale...ad oggi chiunque li possiede ha avuto questo problema oltre al fatto che a quanto sembra nn c'è una soluzione definitiva

  5. #14
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    42
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pasquale86 Visualizza Messaggio
    Senza ombra di dubbio l altra...i cerchi 19 puoi sempre metterli invece il bang no...al bang onestamente dato il sistema audio base carente nn rinuncerei...i sedili S evitali come la peste visto io li avevo e si aprono nella parte laterale...ad oggi chiunque li possiede ha avuto questo problema oltre al fatto che a quanto sembra nn c'è una soluzione definitiva
    Ok, quindi la problematica dei sedili è una cosa abbastanza grave e non risolvibile, peccato perchè come estetica sono molto belli.
    Ma l'audio base è così scarso? Su A5 aziendale c'è l'audi sound sistem e non è malaccio, ovvio che il b&o sarà tutt'altra cosa.

  6. #15
    Audi lover L'avatar di albanomax
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    132
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi TT MK2 SLine autom.Bianca/Rosso magma

    Predefinito

    vabè la soluzione c'e' sempre

    il ricambio originale ad esempio

  7. #16
    Audi lover L'avatar di Pasquale86
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    2,113
    Thanked: 117
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi TT Sline 1.8 tfsi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GP7 Visualizza Messaggio
    Ok, quindi la problematica dei sedili è una cosa abbastanza grave e non risolvibile, peccato perchè come estetica sono molto belli.
    Ma l'audio base è così scarso? Su A5 aziendale c'è l'audi sound sistem e non è malaccio, ovvio che il b&o sarà tutt'altra cosa.
    Si ad oggi non è risolto del tutto...pensa che in 2 anni 3 volte si sono rotti e all'amico che l'ho venduta una volta fino ad oggi...ilb&o è nettamente superiore... ripeto secondo me conviene la prima postata i cerchi 19 li cambi in un attimo

  8. #17
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    42
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pasquale86 Visualizza Messaggio
    Si ad oggi non è risolto del tutto...pensa che in 2 anni 3 volte si sono rotti e all'amico che l'ho venduta una volta fino ad oggi...ilb&o è nettamente superiore... ripeto secondo me conviene la prima postata i cerchi 19 li cambi in un attimo
    della seconda mi attira l'abbinamento argento floret con i pacchetto sline selection e selection plus con tutte le finiture esterne nero lucido compresi specchi retrovisori. La prima con il grigio daytona, come la tua, è più elegante mentre la seconda, a mio parere, più sportiva.

  9. #18
    Audi lover L'avatar di Pasquale86
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    2,113
    Thanked: 117
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi TT Sline 1.8 tfsi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GP7 Visualizza Messaggio
    della seconda mi attira l'abbinamento argento floret con i pacchetto sline selection e selection plus con tutte le finiture esterne nero lucido compresi specchi retrovisori. La prima con il grigio daytona, come la tua, è più elegante mentre la seconda, a mio parere, più sportiva.
    La mia è grigio atomico...il Daytona in effetti nn gli dona parecchio però gli specchietti e i particolari nero lucido puoi sempre farli fare...poi è soggettivo se ti attira più la grigio chiaro prendi quella

  10. #19
    New Entry
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    99
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lucca (LU)
    Auto
    Audi TT

    Predefinito

    L'offerta è davvero buona, in effetti la macchina coi 19 è decisamente più bella, io mi sono tenuto stretti i 18 perchè dalle mie parti le strade sono davvero pessime e già con questi sono al limite.
    Per altro lo scorso mese sono dovuto andare dal gommista dopo che ho preso una buca in galleria profonda alcuni centimetri e mi ha detto che il cerchio si è un pò deformato, il 19 si sarebbe molto probabilmente danneggiato in modo irreparabile e potenzialmente ci sarebbero potute essere conseguenza anche peggiori.
    Tutto questo per dirti di valutare bene in base a dove vivi

  11.  

  12. #20
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    42
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da toca1979 Visualizza Messaggio
    L'offerta è davvero buona, in effetti la macchina coi 19 è decisamente più bella, io mi sono tenuto stretti i 18 perchè dalle mie parti le strade sono davvero pessime e già con questi sono al limite.
    Per altro lo scorso mese sono dovuto andare dal gommista dopo che ho preso una buca in galleria profonda alcuni centimetri e mi ha detto che il cerchio si è un pò deformato, il 19 si sarebbe molto probabilmente danneggiato in modo irreparabile e potenzialmente ci sarebbero potute essere conseguenza anche peggiori.
    Tutto questo per dirti di valutare bene in base a dove vivi
    il grosso vantaggio di quella argento floret con i 19 pollici, che mi son dimenticato di dire prima, è che ha già anche il treno di cerchi+gomme termiche da 18. Penso proprio che alla fine opterò per questa.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •