Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Mi potete dare alcuni consigli per un' Audi A5?

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Messaggi
    4
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Aosta (AO)
    Auto
    grande punto

    Predefinito Mi potete dare alcuni consigli per un' Audi A5?

    Salve, innanzitutto volevo fare i miei complimenti al forum e a tutte le persone che lo frequentano, sempre molto garbate e attente nelle risposte.
    Detto ciò vi volevo esporre i miei quesiti.
    Sto per cambiare auto, la mia grande punto è stata riparata per ben tre volte alla stessa biella, e vorrei cambiarla prima che si rompa di nuovo
    Stavo pensando all'Audi A5 sportback 2.0 tdi del 2012, il restyling in pratica, la volevo con il cambio automatico, ma ho trovato solo auto con multitronic, cambio che provai su un A4 e non mi piacque affatto, sembra di guidare uno tmax e in alcune fasi, tipo scalata , il motore girava a vuoto. Sul 2.0 tdi non fanno l'Stronic sulla a5? Altra considerazione, su alcune A5, sempre il modello 2012, vedo la grafica dell'infotainment come la vecchia a4, in altre è molto simile a quello delle nuove audi con mmi, tipo A3, Q3.. come mai questa differenza? era un optional? o mi confondo io?

  2.  

  3. #2
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    185
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    A5 3.0 TDI V6 QUATTRO FAP EXCLUSIVE

    Predefinito

    Cia NeuDega, che io sappia il 2.0 tdi versione 177cv (che e' il migliore come consumi e come erogazione tra i 2000 tdi) viene prodotto anche con s-tronic. Occhio come sempre ai km che non siano stati scalati e al cambio che non abbia incertezze soprattutto in scalata tra 3^ e 2^ che a volte e' un po' brusca (se peggiora molto rende necessario sostituire la meccatronica. La mia e' un po' brusca dopo lunghe code quando l'olio del cambio e' molto caldo).
    Per l'infotainment non so cosa dirti. Probabilmente le auto a cavallo tra il 2012 e il 2013 hanno due diverse versioni, una piu' simile a quelle piu' moderne e una piu' datata. La sostanza non cambia, l'estetica si.

    - - - Updated - - -

    https://www.ilfattoquotidiano.it/motori-2-0/annunci-auto/annunci-auto-usate/fossano/audi/a5-coupe-tre-volumi/diesel/2434143.phtml

    https://www.automobile.it/monopoli-audi-a5-spb-2-0-tdi-177-cv-quattro-s-tronic-s-line/126962057

  4. #3
    New Entry
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Messaggi
    4
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Aosta (AO)
    Auto
    grande punto

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JamesTKirk74 Visualizza Messaggio
    Cia NeuDega, che io sappia il 2.0 tdi versione 177cv (che e' il migliore come consumi e come erogazione tra i 2000 tdi) viene prodotto anche con s-tronic. Occhio come sempre ai km che non siano stati scalati e al cambio che non abbia incertezze soprattutto in scalata tra 3^ e 2^ che a volte e' un po' brusca (se peggiora molto rende necessario sostituire la meccatronica. La mia e' un po' brusca dopo lunghe code quando l'olio del cambio e' molto caldo).
    Per l'infotainment non so cosa dirti. Probabilmente le auto a cavallo tra il 2012 e il 2013 hanno due diverse versioni, una piu' simile a quelle piu' moderne e una piu' datata. La sostanza non cambia, l'estetica si.

    - - - Updated - - -

    https://www.ilfattoquotidiano.it/mot.../2434143.phtml

    https://www.automobile.it/monopoli-a...line/126962057
    E' possibile che l's-tronic sia disponibile solo sulle versioni quattro?

  5. #4
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    779
    Thanked: 76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    Audi A4 Avant 2.0 TDI s-tronic "quattro edition"

    Predefinito

    S-tronic: solo sulle versioni “quattro”.

    MMI: se ha il basic (tasti intorno al rotellone neri) hai la grafica del navigatore “retrò” e non puoi fare niente altro, se ha il plus (tasti intorno al rotellone argento) allora hai la grafica del navi in 3d con possibilità di avere google earth per navigare (quindi vedere le strade in modalità “reale” ma necessita di sim dati aggiuntiva interna per poter attivare questa funzione) e puoi fare lo streaming audio dal cellulare

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •