Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: effetto estetico Sline

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    26
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    audi A3

    Cool effetto estetico Sline

    ciao a tutti
    volendo comprare un auto A3 ( dal 2014-5 in avanti) usata avrei la mania dell'effetto estetico. Mi piacciono quelle con Sline esterno, non è facile trovarle e quelle poche hanno spesso colori che non sono tra i miei preferiti cioè la vorrei grigio floret, grigio nano o, al limite bianco (ne ho già una bianca del 2009) .
    Devo rassegnarmi ad una difficile ricerca oppure un carrozziere volonteroso e paziente può equiparare l'auto? Non per fare un'imitazione ( guai a inaccettabili targhette bluff) ma per semplice gusto estetico, mi sembra che le Sline slancino quel tanto che basta la fiancata cioè forse il punto debole dell'ultima versione A3. Peraltro nelle finiture Sline cosa crea l'effetto estetico così interessante?
    grazie a chi potrà completare con la sua passione e competenza il mio sguardo un po' superficiale...

  2.  

  3. #2
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    S line prevede oltre a paraurti e minigonne diverse anche un assetto ribassato composto da molle e steli piú corti. Se vuoi un consiglio, su una macchina usata il colore è l'ultima cosa da guardare... condizioni e optional sono ben piú importanti

  4. #3
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    1,226
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi Q5 2.0 TFSI (2010) - ex Audi S4 B5 Avant

    Predefinito

    Se non erro l'assetto fa parte del pack sline interno, mentre minigonne e paraurti di quello esterno. Quindi bisogna trovarne una che sia sline dentro e fuori...

  5. #4
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    416
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    A3 1.5 tfsi c.o.d. sportback

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giuse_gti Visualizza Messaggio
    Se non erro l'assetto fa parte del pack sline interno, mentre minigonne e paraurti di quello esterno. Quindi bisogna trovarne una che sia sline dentro e fuori...
    Esatto ! s-line interior oltre ai cerchi da 18 pollici e assetto , ha i sedili misto pelle-tessuto , volante con pelle traforata e pedaliera in alluminio spazzolato
    nella versione restyling del 2016 ha i battitacco s-line illuminati a led ( in comune anche all' s-line exterior )
    diciamo che tra le due e' meglio ( estetica ) l' s-line exterior
    io ho s-line exterior bianca a cui ho aggiunto l'assetto s-line ma non il pacchetto "interior" : in pratica ho i cerchi da 17 pollici , per il resto ( interni ) e' la versione "Sport"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •