Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: assetto tt rs

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Messaggi
    2
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vercelli (VC)
    Auto
    tt rs

    Predefinito assetto tt rs

    Ciao a tutti, avrei un paio di questioni da sottoporre agli esperti audi, arrivo da modelli Amg, prima Audi dunque non conosco ancora I particolari. L’auto in questione e’ un tt rs fine 2017 6 mesi di vita 9,000 km
    Il problema e’ l’assetto: mi sembra parecchio scarica (monta il magnetic ride) da spenta facendo pressione rimbalza come una palla tanto come se avesse gli ammortizzatori andati, a motore acceso si carica un po’ ma sempre sul morbido questo lo fa’ fronte e retro. Sono stato da audi l’hanno provata e fatto una diagnosi non risultano danni cosi’ come non ci sono perdite o rumori particolari. Mi hanno che il cervello dell’auto si adegua allo stile di guida e dopo 20 minuti di guida tranquilla si ammorbidisce cosi come dopo 20 minuti di guida aggressiva dovrebbe irrigidirsi. Questo non mi sembra e mi chiedo: 20 minuti??? Ma non dovrebbe adeguarsi in una frazione di secondo?
    Tutto cio’ e’ secondo voi normale? Grazie a tutti

  2.  

  3. #2
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    ma da spenta é normale. il magnetic ride funziona cosí... senza corrente gli ammo sono morbidissimi appena accendi l'auto diventano più duri se poi imposti in dynamic si irrigidiscono ancora di piú

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •