Lista utenti taggati

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 35

Discussione: Info S1 usata

  1. #11
    Socio Audi RS Club L'avatar di AC^DC
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    607
    Thanked: 91
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Novara (NO)
    Auto
    ex S1

    Predefinito

    Io monto Eibach. Abbassano di 2 cm circa. Diminuiscono rollio e beccheggio oltre ad abbassare il baricentro della macchina. Di contro su buchi e dossi è un incubo, la macchina diventa ben rigida. Ti diverti invece dove l'asfalto è buono.
    Se l'interesse è solo estetico io non le consiglio comunque.


    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

  2.  

  3. #12
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    252
    Thanked: 16
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Imperia (IM)
    Auto
    S1 SPB Stage 1 Revo

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AC^DC Visualizza Messaggio
    Io monto Eibach. Abbassano di 2 cm circa. Diminuiscono rollio e beccheggio oltre ad abbassare il baricentro della macchina. Di contro su buchi e dossi è un incubo, la macchina diventa ben rigida. Ti diverti invece dove l'asfalto è buono.
    Se l'interesse è solo estetico io non le consiglio comunque.


    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    A me interessa abbassare il baricentro principalmente per diminuire la pessima sensazione alle alte velocità, in secondo luogo per migliorarla esteticamente perchè così mi sembra un Suv (dopo cerco una foto che ho fatto lateralmente alla mia 123d parcheggiata dietro ad una S1 sicuramente stock di assetto, ci passeranno almeno 3 cm).. Poi diminuire rollio e beccheggio è sempre cosa buona e giusta.. Certo un KW V3 è un'altra storia, ma anche un'altra spesa..
    Non mi aspetto certo che in autostrada si comporti come il mio 123d, anche per via del passo.. Ma secondo me il peggio è dato dall'altezza della vettura (davvero spoporzionata, sia visivamente sia tecnicamente) e quindi dalla troppa aria che passa sotto.. Per finire non c'è neanche in commercio una bella lama da metterci ma sono tutte per la A1 pre-rest..

  4. #13
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    252
    Thanked: 16
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Imperia (IM)
    Auto
    S1 SPB Stage 1 Revo

    Predefinito

    Mi puzza un pochino.. Nel senso, non hanno un sito internet, il venditore o presunto tale praticamente non risponde mai, non mi ha più fatto sapere a quanto mi prendeva la mia e mettendo su internet il cellulare escono fior fior di feedback negativi.. Direi di lasciare perdere

  5. #14
    Socio Audi RS Club L'avatar di AC^DC
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    607
    Thanked: 91
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Novara (NO)
    Auto
    ex S1

    Predefinito

    Direi di lasciare perdere
    ..lascia perdere, le premesse sono già pessime in partenza.

    Cerca qualche privato che la vende, possibilmente originale, con pochi chilometri e vai a vederla con un tuo meccanico di fiducia. Molti di noi hanno esteso la garanzia della casa madre fino a 4 anni e non sarebbe male trovarne una ancora coperta da garanzia.
    In alternativa cerca una concessionaria Audi e valuta un usato "prima scelta plus", con garanzia. Sono auto che hanno poco mercato in Italia e magari riesci a spuntare un discreto prezzo se ti dimostri realmente intenzionato all'acquisto. Un amico, che ogni tanto scrive qui sul forum, ha seguito quest'ultima strada ed a distanza di un paio d'anni dall'acquisto, è soddisfatto.

  6. #15
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    252
    Thanked: 16
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Imperia (IM)
    Auto
    S1 SPB Stage 1 Revo

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AC^DC Visualizza Messaggio
    ..lascia perdere, le premesse sono già pessime in partenza.

    Cerca qualche privato che la vende, possibilmente originale, con pochi chilometri e vai a vederla con un tuo meccanico di fiducia. Molti di noi hanno esteso la garanzia della casa madre fino a 4 anni e non sarebbe male trovarne una ancora coperta da garanzia.
    In alternativa cerca una concessionaria Audi e valuta un usato "prima scelta plus", con garanzia. Sono auto che hanno poco mercato in Italia e magari riesci a spuntare un discreto prezzo se ti dimostri realmente intenzionato all'acquisto. Un amico, che ogni tanto scrive qui sul forum, ha seguito quest'ultima strada ed a distanza di un paio d'anni dall'acquisto, è soddisfatto.
    Si l'ideale sarebbe un privato, guardando un su AS24 c'è ne sono alcune carine il problema è la mia.. L'ho messa ieri in vendita però in Italia ha pochissimo mercato, per quello che volevo trovare un concessionario, così mi toglievo una parte di rottura di scatole.. Oltretutto una carina che c'è su AS24 che ho sentito hanno già dentro un 123d coupè e non me lo prendono quella aveva pure quattro interno ed esterno..
    Ad esempio c'è anche questa carina: https://www.autoscout24.it/annunci/a...450?cldtidx=4# però è a Roma, ha comunque più di 60.000 km e bianca non mi fa impazzire.. Mi piace nera, blu e grigio (daytona?)
    https://www.autoscout24.it/annunci/a...cad?cldtidx=4# Questa è carina, ma 27.5k e non ha neanche i sensori di parcheggio anteriori ed/o i sedili riscaldabili.. Mi sembra cara nonostante abbiamo Quattro interno-esterno, ed è sempre bianca..
    Molto gentili come sempre :)

  7. #16
    Socio Audi RS Club L'avatar di AC^DC
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    607
    Thanked: 91
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Novara (NO)
    Auto
    ex S1

    Predefinito

    Se la scelta dovesse ricadere fra queste due personalmente preferirei la seconda, senza dubbio. La prima ha mappa (fatta da chi? come ? quando?) e scarico. Troppi km e troppo pasticciata per me. La seconda a meno km ed andrebbe vista dal vivo. Certo l'accoppiamento di colori Bianco fuori e sedili con guscio rosso all'interno non mi fa impazzire, ma sono scelte soggettive.

  8. #17
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    125
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    S1

    Predefinito

    La bianca tetto nero esternamente è come la mia, da vedere dal vivo perché secondo me nessuna foto le rende giustizia, con il pacchetto quattro esterno e l'alettone alto è ben caratterizzata, certo quella dell'annuncio mi sembra caruccia calcolando che è inizio 2015, la mia ha i sensori parcheggio anteriore e posteriore con visualizzazione sullo schermo e servono, originale è abbastanza alta e te la cavi con molti marciapiedi ma se la abbassi la lama anteriore la fai partire facile nei parcheggi peggio che mai senza sensori che aiutano.
    Cercane una bella che merita poi prima di stravolgerla provala per bene che già stock metterla alla frusta su strada non è così facile, è divertentissima ed efficace.

  9. #18
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    252
    Thanked: 16
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Imperia (IM)
    Auto
    S1 SPB Stage 1 Revo

    Predefinito

    Ho sentito un concessionario che fa import dove mia sorella prese la sua A1, che funziona così: cerchi quella che più ti aggrada, deve essere recente, massimo 3 anni e non più di 50k km, mandano un loro addetto a controllarla se tutto ok, per 2000€ fanno trasporto ed immatricolazione facendo tutte le pratiche loro, tu vai da loro e la prendi.
    Ho visto questa, mi pare abbiamo tutto ed è nera (come la voglio io) spettacolare : https://suchen.mobile.de/fahrzeuge/d...5-6fe6b6837ce0 che ne dite?? Gli ho chiesto se riesce a trattare qualcosa..

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da AC^DC Visualizza Messaggio
    Se la scelta dovesse ricadere fra queste due personalmente preferirei la seconda, senza dubbio. La prima ha mappa (fatta da chi? come ? quando?) e scarico. Troppi km e troppo pasticciata per me. La seconda a meno km ed andrebbe vista dal vivo. Certo l'accoppiamento di colori Bianco fuori e sedili con guscio rosso all'interno non mi fa impazzire, ma sono scelte soggettive.
    No era solo un esempio di cosa c'è attualmente in vendita in Italia.. Cioè non molto in realtà e quel poco bello ed accessoriato a prezzi astronomici

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Saccboy Visualizza Messaggio
    La bianca tetto nero esternamente è come la mia, da vedere dal vivo perché secondo me nessuna foto le rende giustizia, con il pacchetto quattro esterno e l'alettone alto è ben caratterizzata, certo quella dell'annuncio mi sembra caruccia calcolando che è inizio 2015, la mia ha i sensori parcheggio anteriore e posteriore con visualizzazione sullo schermo e servono, originale è abbastanza alta e te la cavi con molti marciapiedi ma se la abbassi la lama anteriore la fai partire facile nei parcheggi peggio che mai senza sensori che aiutano.
    Cercane una bella che merita poi prima di stravolgerla provala per bene che già stock metterla alla frusta su strada non è così facile, è divertentissima ed efficace.
    Qui da me un signore ne ha una proprio bianca tetto nero, è che a me non piacciono proprio le auto bianche (salvo rarissime eccezioni).. Sicuramente è un mio limite Dico sempre cambio perchè è delicatissimo, ma poi finisco per prenderla sempre nera

  10. #19
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    125
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    S1

    Predefinito

    Io ho solo il tetto a contrasto in nero lucido.....lo vedo pulito praticamente solo quando appena lavato e asciugato...... poi sembra una calamita per polvere e aloni, tutta nera manco sotto tortura, quelle poche volte che è lavata e non la uso ci metto un telo in tessuto ne ho trovato uno in Germania della A1quattro 333 esemplari in svendita è perfetto, comunque è una auto come il deltone dei bei tempi da usare senza remore in tutte le condizioni di tempo e fondo altro che sotto il telo. Questo inverno ha nevicato molto dalle mie parti mi sono divertito un sacco era sempre zozza. Sono andato a sciare parecchio anche per andare su e giù con l'S1 su neve, in valle ci conosciamo in molti, sovente nel parcheggio alcuni sverniciati a salire son venuti a vedere l'auto per capire che cavolo di motore e auto fosse, quando gli snoccioli i dati trazione integrale, 2000cc, 231+cv, 5 porte, il tutto concentrato in quattro metri rimangono allibiti, possibile che la conoscano in così pochi.

  11. Il seguente utente ringrazia Saccboy per questo messaggio

    AC^DC (20-06-2018)

  12.  

  13. #20
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    252
    Thanked: 16
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Imperia (IM)
    Auto
    S1 SPB Stage 1 Revo

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Saccboy Visualizza Messaggio
    Io ho solo il tetto a contrasto in nero lucido.....lo vedo pulito praticamente solo quando appena lavato e asciugato...... poi sembra una calamita per polvere e aloni, tutta nera manco sotto tortura, quelle poche volte che è lavata e non la uso ci metto un telo in tessuto ne ho trovato uno in Germania della A1quattro 333 esemplari in svendita è perfetto, comunque è una auto come il deltone dei bei tempi da usare senza remore in tutte le condizioni di tempo e fondo altro che sotto il telo. Questo inverno ha nevicato molto dalle mie parti mi sono divertito un sacco era sempre zozza. Sono andato a sciare parecchio anche per andare su e giù con l'S1 su neve, in valle ci conosciamo in molti, sovente nel parcheggio alcuni sverniciati a salire son venuti a vedere l'auto per capire che cavolo di motore e auto fosse, quando gli snoccioli i dati trazione integrale, 2000cc, 231+cv, 5 porte, il tutto concentrato in quattro metri rimangono allibiti, possibile che la conoscano in così pochi.
    Hahahahahaha
    Meglio, almeno quando gli dai banane s'incazzano ancora di più

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •