Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Matrix Led

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Messaggi
    15
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    q5

    Predefinito Matrix Led

    Buongiorno e Buona domenica. Ho un quesito da porvi.
    Ma questi benedetti matrix come funzionano? Il veditore mi ha detto che quando inserisco gli abbaglianti si inseriscono automamticamente. Ma non è cosi! Non è cosi perche acceco le vetture dinanzi a me. Avete consigli? Devo premere qualcosa? Attivare qualcosa?
    Grazie a tutti per le risposte..
    Per il resto la vettura più bella che abbia mai visto ed avuto. Un capolavoro.

  2.  

  3. #2
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    8
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    audi Q5 MY17 2.0 tdi 190 cv quattro

    Predefinito

    Ciao, per attivare i fari in modalità MATRIX, devi spingere una volta la leva sx verso il cruscotto. Sulla strumentazione si deve accendere la spia raffigurante le luci abbaglianti con sotto scritta la parola "AUTO".
    Quando le condizioni di visibilità lo richiederanno, questa spia diventerà di colore blu e ciò starà ad indicare che i tuoi fari led funzionano in modalità MATRIX.

  4. #3
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2019
    Messaggi
    2
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    in attesa di...Audi A6 Avant 2019

    Predefinito

    Ho letto questi post perché sono interessato.
    Devo scegliere i fari della nuova A6 Avant e vedo che ci sono due tipologie di Matrix: quelli "base" e quelli "HD", con una differenza di prezzo di circa 600 €.
    Leggendo nel sito, la differenza sembrerebbe essere quella della presenza o meno delle frecce dinamiche anche all'anteriore.
    Ma non è chiaro.
    Secondo il venditore che mi sta seguendo, le funzioni che rilevano (possibilità di mantenere gli abbaglianti accesi sempre senza abbagliare gli altri) sono già presenti nei Matrix base. Ma a me anche dalle foto sembra che siano fari diversi...
    Non capisco il senso della differenza all'interno del prodotto Matrix, soprattutto ora che alla base ci sono i led e quindi aveva più senso la distinzione led-Matrix

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •