Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Consiglio possibile acquisto

  1. #11
    Audi lover L'avatar di Delfino TDI
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,182
    Thanked: 156
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    A3 2.0 TDI

    Predefinito

    Bisogna anche considerare che non manca molto all'uscita della nuova A3...vero che di questo passo uno non comprerebbe mai se stai ad aspettare restyling o nuovi modelli...
    Ad ogni modo io se dovessi prendere una 8V usata mi orienterei sulle pre-restyling: molto più riuscita nel design secondo me.
    La restyling in versione standard è veramente anonima all'anteriore, la s-line ext. invece mi sembra fin troppo carica al posteriore.

  2.  

  3. #12
    New Entry
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Messaggi
    8
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    A dire la verità il posteriore dell'ultima mi piace molto, bello sportivo! Prossimamente faccio un giro per concessionari, giusto per farmi fare qualche preventivo e avere idee più precise.

    Nel caso di A3 andrei sul nuovo in ogni caso, TT usato con pochi km per non allontanarmi troppo con i prezzi (TT rimane comunque un mezzo sogno mio, non credo possa competere con la comodità che guadagnerei da A1 ad A3 :P )

  4. #13
    Audi lover L'avatar di Pasquale86
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    2,113
    Thanked: 117
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi TT Sline 1.8 tfsi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hestia Visualizza Messaggio
    A dire la verità il posteriore dell'ultima mi piace molto, bello sportivo! Prossimamente faccio un giro per concessionari, giusto per farmi fare qualche preventivo e avere idee più precise.

    Nel caso di A3 andrei sul nuovo in ogni caso, TT usato con pochi km per non allontanarmi troppo con i prezzi (TT rimane comunque un mezzo sogno mio, non credo possa competere con la comodità che guadagnerei da A1 ad A3 :P )
    La tt è un altra auto rispetto ad A1 ed A3, hanno caratteristiche completamente diverse...

  5. #14
    New Entry
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Messaggi
    8
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    Ovviamente, non è messa in dubbio la cosa! È questione di decidere verso quale strada orientarmi.. la TT forse potrei godermela di più in questo momento della vita, dove non ho famiglia da portare in giro etc..

    Decisioni difficili ahahah

  6. #15
    Audi lover L'avatar di Rikikite
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    1,591
    Thanked: 87
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    RS3 8v FL Sportback

    Predefinito

    ciao
    la vera domanda è:
    hai davvero tutta questa necessità di cambiare auto o è solo uno sfizio?
    se ti piace la tt vai di tt, però A3 e TT non sono proprio sullo stesso segmento, da qua mi sembra di capire che non hai le idee troppo chiare.
    per farla breve, anche io ho un auto di quasi 4 anni con 68k km, 2 mesi fa sono andato in audi e mi hanno piazzato davanti agli occhi una S3 rest quasi full optional, incuriosito ho fatto un prev con permuta e la sostanza era che l'avrei portata a casa mettendoci 15k.
    ti dirò, l'avrei voluta prendere, poi mi sono guardato in giro a mente lucida e ho capito che avrei sbagliato a prendere un auto adesso.
    pensa solo al discorso veicoli MHEV, ibridi, fap sui benzina e discorsi legati anche ad eventuali agevolazioni su bollo, ztl e parcheggi. in questi anni il mondo dell'auto sta cambiando e non di poco.
    quello che voglio dire è che prendere una A3 adesso o TT che sia, se la prendi per tenerla è un acquisto incauto a mio avviso.

    io nel dubbio mi son preso una moto.

    infine capisco che passare da A1 ad A3 o TT che sia il salto di qualità lo senti a differenza del mio caso (da A3 a S3), ma come hai detto te, se non hai famiglia da scarrozzare o esigenze dalla donna secondo me ti converrebbe farti andar giù la A1 per un altro annetto e mezzo, ossia il tempo che ci metterà ad arrivare la prossima generazione di A3

    ciao
    "niente è più luminoso dei fari a led, tranne i fari allo xeno retrofittati sulla leon del 2006 dammio cuggino, quelli sono luminosissimi"

  7. I seguenti 2 utenti ringraziano per Rikikite per questo post:

    CEF911RS (24-06-2018), Hestia (25-06-2018)

  8. #16
    New Entry
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Messaggi
    8
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    Non nego di aver fatto un po' il tuo ragionamento negli ultimi giorni Rikikite. Al momento non sembra chiarissima la situazione, come dice tu, e forse sarebbe meglio aspettare ancora un pochino non avendo proprio la necessità di cambiare adesso.

    Vi ringrazio comunque per i preziosi consigli

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •