Lista utenti taggati

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 33 di 33

Discussione: Luci Sottoporta (pozzanghera) 4 Anelli

  1. #31
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2018
    Messaggi
    135
    Thanked: 22
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Forlì-Cesena (FC)
    Auto
    Audi A4 avant 2016 B9 2.0 TDI 150CV Sport S-Line

    Predefinito

    Puoi stare tranquillo le ho prese anch'io su amazon con il logo dei quattro anelli,fanno una gran luce e sono molto più durature delle originali(un mio amico con A3 prese originali in Audi si sono già scolorite)e soprattutto non vanno in conflitto con niente:-)piuttosot ragazzi...le famose luci di ingombro,quelle rosse sempre a lato di ogni portiera..come mai non si illuminano?Nella mia precedente A3 8V le avevo e si illuminavano..in A4 cosa fanno risparmiano???:-(
    Comunque a tutti coloro che possono interessare queste luci led sottoporta si installano facilmente..dovete solo stare attenti quando togliete(con un cacciavite a taglio piccolo e sottile)la piccola plafoniera..è un pò delicata e fragile..

  2.  

  3. #32
    Audi lover L'avatar di gil46
    Data Registrazione
    May 2018
    Messaggi
    356
    Thanked: 35
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    Audi A4 avant 35 s tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vins84 Visualizza Messaggio
    Puoi stare tranquillo le ho prese anch'io su amazon con il logo dei quattro anelli,fanno una gran luce e sono molto più durature delle originali(un mio amico con A3 prese originali in Audi si sono già scolorite)e soprattutto non vanno in conflitto con niente:-)piuttosot ragazzi...le famose luci di ingombro,quelle rosse sempre a lato di ogni portiera..come mai non si illuminano?Nella mia precedente A3 8V le avevo e si illuminavano..in A4 cosa fanno risparmiano???:-(
    Comunque a tutti coloro che possono interessare queste luci led sottoporta si installano facilmente..dovete solo stare attenti quando togliete(con un cacciavite a taglio piccolo e sottile)la piccola plafoniera..è un pò delicata e fragile..
    No voglio certo fare l'uccello del malagurio, ma se per qualche motivo dovessi avere dei problemi all'impianto elettrico sei sicuro che la garanzia corrisponde? Dato che le officine audi possono vedere che sono stata manomesse alcune parti dell'impianto.

  4. #33
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2018
    Messaggi
    135
    Thanked: 22
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Forlì-Cesena (FC)
    Auto
    Audi A4 avant 2016 B9 2.0 TDI 150CV Sport S-Line

    Predefinito

    Mettere quei loghi non equivale sicuramente a manomissione..e non va a compromettere assolutamente l'impianto elettrico..io prima di fare certe cose so come muovermi..sono in un gruppo di gente esperta che esegue upgrade/retrofit da una vita e nessuno ha mai avuto problemi..e poi noi conosciamo il Mago 300kmh che esegue lavori eccezionali e originali Audi(ne ho parlato in un'altra discussione)e anche lui mi ha confermato quanto ti ho detto

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •