Lista utenti taggati

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: Quote fl esaurite

  1. #1
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    190
    Thanked: 9
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    RS3 Sportback FL

    Predefinito Quote fl esaurite

    Ho appreso oggi dal concessionario che le rs3 per l'Italia sono "finite".
    Tempo di consegna maggiore di 300 giorni.

  2.  

  3. #2
    New Entry L'avatar di melkisedet
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    39
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A4 B8 Avant Quattro 177cv

    Predefinito

    Stiquarzi :|
    Audi A4 B8 Avant quattro 177cv @ 206cv e 438Nm

    Assetto Eibach B12 prokit -3,5 cm
    Cerchi Tomason tn4 8,5x18 ET40

  4. #3
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    5,986
    Thanked: 764
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8P tdi, 140cv, DSG, anno 2007

    Predefinito

    nonostante il prezzo (quasi un appartamento), nonostante il superbollo (pari all'affitto stagionale di un appartamento per vacanze, mare o montagna secegliete voi), e nonostante i "lievi difetti" ai motori (leggendo nei forum, pare che si spaccano i pistoni, in pochi km), alla fine ne hanno vendute piu del previsto!!
    roba da matti

  5. #4
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    279
    Thanked: 42
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    RS3 2018

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gian8p Visualizza Messaggio
    nonostante il prezzo (quasi un appartamento), nonostante il superbollo (pari all'affitto stagionale di un appartamento per vacanze, mare o montagna secegliete voi), e nonostante i "lievi difetti" ai motori (leggendo nei forum, pare che si spaccano i pistoni, in pochi km), alla fine ne hanno vendute piu del previsto!!
    roba da matti
    Temo tu abbia detto una gran ca***ta.

    Non è questo il motivo per cui sono "finite". Semplicemente siccome stanno buttando fuori i nuovi modelli, hanno bloccato le vendite in vista delle nuove uscite per il 2019 in modo da favorire l'acquisto del nuovo modello, fermando la produzione e la disponibilità del "vecchio", se no la gente continuerebbe a prendere il modello precedente e quando arriva il nuovo non se la prende nessuno. Al di là dello stop commerciale in virtù di questa cosa, c'è anche tutta una linea di montaggio / assemblaggio che deve essere predisposta per i nuovi modelli, quindi.

  6. #5
    New Entry
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Messaggi
    46
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    Audi RS3 FL

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LucaTeam Visualizza Messaggio
    Temo tu abbia detto una gran ca***ta.

    Non è questo il motivo per cui sono "finite". Semplicemente siccome stanno buttando fuori i nuovi modelli, hanno bloccato le vendite in vista delle nuove uscite per il 2019 in modo da favorire l'acquisto del nuovo modello, fermando la produzione e la disponibilità del "vecchio", se no la gente continuerebbe a prendere il modello precedente e quando arriva il nuovo non se la prende nessuno. Al di là dello stop commerciale in virtù di questa cosa, c'è anche tutta una linea di montaggio / assemblaggio che deve essere predisposta per i nuovi modelli, quindi.
    Dal punto di vista commerciale credo che tu abbia ragione Luca, ma per quanto riguarda la linea di montaggio, i tempi mi sembrano non ancora maturi anche perché la nuova A3 non è ancora uscita e di solito i modelli RS escono un annetto dopo perché devono seguire una loro progettazione

  7. Il seguente utente ringrazia seba1985 per questo messaggio

    gian8p (25-06-2018)

  8. #6
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    279
    Thanked: 42
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    RS3 2018

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da seba1985 Visualizza Messaggio
    Dal punto di vista commerciale credo che tu abbia ragione Luca, ma per quanto riguarda la linea di montaggio, i tempi mi sembrano non ancora maturi anche perché la nuova A3 non è ancora uscita e di solito i modelli RS escono un annetto dopo perché devono seguire una loro progettazione
    Stai sicuro che non sono "finite"...non è certo quello il problema che ha causato la chiusura degli ordini.

  9. #7
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    190
    Thanked: 9
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    RS3 Sportback FL

    Predefinito

    Gli ordini non sono chiusi ...puoi ordinarla ma aspetterai più di 300 giorni.
    Il problema è che di Rs in Italia decidono di venderne un tot.
    Finite quelle allungano la data ....poi si lamentano se arrivano quelle import!!
    Comunque non la vedo male, grazie a questa politica il valore dell'usato rimane interessante, per chi vende chiaramente!

  10. #8
    New Entry
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Messaggi
    46
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    Audi RS3 FL

    Predefinito

    esatto, almeno mantengono un pò di valore. mi dispiace solo per chi voleva ordinarla a breve che dovrà aspettare almeno 10 mesi o prenderla in pronta consegna/di importazione/usata

  11. #9
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    5,986
    Thanked: 764
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8P tdi, 140cv, DSG, anno 2007

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LucaTeam Visualizza Messaggio
    Stai sicuro che non sono "finite"...non è certo quello il problema che ha causato la chiusura degli ordini.
    ah ecco, adesso si ragiona.
    mi sa che in Audi hanno sbagliato molte cose, intorno alla RS3 : errori nel programmare la produzione, se sono veramente finite. Oppure errori nel calcolare le quote di vendita in Italia. Oppure errori di ingegneria/progetto, se e' vero che in quei motori si rompono i pistoni... (e adesso bisogna fermare la produzione, per nuovi test, per modificare i pezzi ecc).

    chiudere improvvisamente gli ordini, e dire al cliente "ti do il modello nuovo, tra un anno (o forse piu'...)" non mi pare una grande strategia commerciale.
    spiegare questo fatto dicendo di voler aumentare le vendite del modello nuovo, e perdere decine o centinaia di ordini odierni, su veicoli "top level" che portano enormi fatturati, non mi pare molto razionale. boh.

    con questa strategia secondo me si perdono i clienti... (il cliente magari va a vedere una bmw M, il venditore -ben preparato- gli propone i pacchetti Performance = tuning ufficiale della casa, con garanzia ecc, tempi di consegna "normali"... Oppure stesso discorso con mercedes classe A, con pacchetti AMG, ecc).
    Puo' anche essere che il cliente si convince... molla l'Audi e passa alla concorrenza. (perche' aspettare 1 anno e passa mi pare un "pochettino snervante", o no??).

  12. Il seguente utente ringrazia gian8p per questo messaggio

    CEF911RS (10-07-2018)

  13.  

  14. #10
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    279
    Thanked: 42
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    RS3 2018

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gian8p Visualizza Messaggio
    ah ecco, adesso si ragiona.
    mi sa che in Audi hanno sbagliato molte cose, intorno alla RS3 : errori nel programmare la produzione, se sono veramente finite. Oppure errori nel calcolare le quote di vendita in Italia. Oppure errori di ingegneria/progetto, se e' vero che in quei motori si rompono i pistoni... (e adesso bisogna fermare la produzione, per nuovi test, per modificare i pezzi ecc).

    chiudere improvvisamente gli ordini, e dire al cliente "ti do il modello nuovo, tra un anno (o forse piu'...)" non mi pare una grande strategia commerciale.
    spiegare questo fatto dicendo di voler aumentare le vendite del modello nuovo, e perdere decine o centinaia di ordini odierni, su veicoli "top level" che portano enormi fatturati, non mi pare molto razionale. boh.

    con questa strategia secondo me si perdono i clienti... (il cliente magari va a vedere una bmw M, il venditore -ben preparato- gli propone i pacchetti Performance = tuning ufficiale della casa, con garanzia ecc, tempi di consegna "normali"... Oppure stesso discorso con mercedes classe A, con pacchetti AMG, ecc).
    Puo' anche essere che il cliente si convince... molla l'Audi e passa alla concorrenza. (perche' aspettare 1 anno e passa mi pare un "pochettino snervante", o no??).
    un cliente che prende un Audi qualunque puo mollarla per BMW ...ma un cliente appassionato che vuole prendere un RS difficilmente molla per una BMW M...piuttosto aspetta o ne trova una usata...

  15. Il seguente utente ringrazia LucaTeam per questo messaggio

    sabrigio (25-06-2018)

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •