Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Infotainment

  1. #1
    New Entry L'avatar di Alefiore
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    85
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Spezia (SP)
    Auto
    A3 Sportback 1.6 TDI

    Predefinito Infotainment

    Ciao, premetto che ho un MMI normale e non plus, però l'atra settimana ho preso a noleggio la nuova Polo 1000 benzina modello base, ed ha un sistema decisamente superiore schermo di grosse dimensioni touchscreen, perfettamente integrato, Android auto, Apple care play e mirroring di serie anche senza navigatore, infatti ho potuto usare il navigatore del telefonino e comandare comodamente Spotify... E vero che il progetto della nostra Audi e del 2014/2015 ma è veramente un sistema strozzato e onestamente non avrei speso i soldi per l Mmi plus, forse mi pento un po' di non aver preso la smart phone interface, vedremo il restiling se avrà qualche miglioramento ma ne dubito.
    A proposito mi è anche scaduta la licenza dei 3 mesi e non la rinnoverò perché ha delle funzioni inutili per me ad un prezzo folle... Non ne vale proprio la spesa.

    Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di Cla_Cla
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    145
    Thanked: 16
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    A4 Avant Bus. Sport STronic. ex Bmw 3 Touring

    Predefinito

    Posso solo quotarti....

  4. #3
    Audi lover L'avatar di Matteo1982
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    152
    Thanked: 16
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pescara (PE)
    Auto
    A4 Allroad B.Evolution S-Tronic 190cv 2017

    Predefinito

    La penso come te.......io ho mmi plus e virtual cockpit,sicuramente bello e scenografico,se tornassi indietro lascerei la strumentazione normale ma almeno a colori,investendo gli oltre 2600 su altri accessori.

  5. Il seguente utente ringrazia Matteo1982 per questo messaggio

    Alefiore (24-06-2018)

  6. #4
    Audi lover L'avatar di alessio1981
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2,188
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Q5, Ford Ka rossa

    Predefinito

    Hai ragione in tutto. Io lo smartphone interface lo uso poco anche perché funziona solo con il cellulare collegato con la presa usb. Carico il telefono con la basetta wifi ma anche quello serve a poco. Ci sono dispositivi sul mercato che funzionano meglio ad un prezzo decisamente più economico. Anzi a mio avviso potevano pure risparmiare togliendo il tablet (che non è neanche touch): io lo tengo sempre spento.

  7. Il seguente utente ringrazia alessio1981 per questo messaggio

    Alefiore (24-06-2018)

  8. #5
    New Entry L'avatar di Alefiore
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    85
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Spezia (SP)
    Auto
    A3 Sportback 1.6 TDI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Matteo1982 Visualizza Messaggio
    La penso come te.......io ho mmi plus e virtual cockpit,sicuramente bello e scenografico,se tornassi indietro lascerei la strumentazione normale ma almeno a colori,investendo gli oltre 2600 su altri accessori.
    Infatti io non ho il virtual, ma ho sbagliato e non ho messo il cdb a colori... Errore che rimpiango e che maledico il venditore che non ha capito le mie esigenze...

    Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

  9. #6
    Audi lover L'avatar di johno
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    361
    Thanked: 35
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A4

    Predefinito

    Bhe tutti i sitemi di tutte le audi B7/8/9 sono abbastanza limitati e diciamo pure non al passo con i tempi. Come citato prima la polo e la golf sono molto piu in linea, tecnologicamente parlano.
    Attualmente ho per lavoro un Opel Mokka, e senza mille accessori e sovrapprezzi ha gia un bel touch con apple e android car play, USB alla quale ho attaccato un HD da ben 1TB con dentoro tutti gli album in mio possesso, retrocamera navi etc....

    Non ci sono mille forzature e restrizioni come su MMI
    Devo pero ricredermi su apple car play, nel senso non lo vedo poi cosi utile, distrae molto dalla guida e non da quel plus che un buon sistema navi infoentartaiment da.....

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •