Lista utenti taggati

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 33 di 33

Discussione: RS3 FL Alti Chilometraggi osservazioni o problemi

Audi lover L'avatar di federicofiorin
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI 170CV S-Tronic,Audi S3 8V S-Tronic, Volkswagen Touareg 3.0 V6, Grand cherokee 2018

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fiorentino45 Visualizza Messaggio
    Aggiornamento.
    Km Percorsi 44.000 Tagliando effettuato a 32.000 e oggi mi chiede rabbocco olio con Spia, praticamente consuma regolarmente da quando l'ho presa 1kg olio ogni 10.000 km circa nonostante io viaggi al 90% in autostrada.
    Cambiato gomme a 44.000 km. Con le estive ne ho percorsi 24.000 ma come si vede dalle foto non ne avevano più
    Allegato 7535
    tutto normale, noto che i motori pur paradossalmente consumano più olio in autostrada che in citta, con tutte le mie auto e auto di amici, la mia s3 che faccio molta autostrada o extraurbano al 90% sono a 1 litro ogni 12 15 mila km, con il touareg stessa cosa, co quest ultimo smesso di fare autosrada per 6 mesi e non mi ha consumato nemmeno un grammo ( 3.0 tdi ) un amico con a5 stessa cosa, l ha venduta con 400.000 km !

2.  

New Entry
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    AUDI RS3

Predefinito

Aggiornamento.
    53.500 km percorsi. Spia Olio a 53.000. Rabboccato 1 KG.
    L'ultimo rabbocco era stato a 44.000 quindi 9.000 km percorsi con 1kg di Olio.
    Finestrino anteriore sinistro spesso chiude male e proviene un fruscio aerodinamico piuttosto fastidioso a partire dai 150km/h. Provvederò a segnalarlo al tagliando, benchè esperienze pregresse di problemi simili su altre auto... non siano stati mai risolti ( VW GOLF R- RANGE ROVER VOGUE ).

New Entry
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    Audi RS3 FL

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fiorentino45 Visualizza Messaggio
    Aggiornamento.
    53.500 km percorsi. Spia Olio a 53.000. Rabboccato 1 KG.
    L'ultimo rabbocco era stato a 44.000 quindi 9.000 km percorsi con 1kg di Olio.
    Finestrino anteriore sinistro spesso chiude male e proviene un fruscio aerodinamico piuttosto fastidioso a partire dai 150km/h. Provvederò a segnalarlo al tagliando, benchè esperienze pregresse di problemi simili su altre auto... non siano stati mai risolti ( VW GOLF R- RANGE ROVER VOGUE ).
    anche il mio finestrino anteriore sinistro fa un fruscio sin da nuova e a velocità anche più basse. Gliel'avevo fatto presente in audi quando l'ho portata a fare il controllo dei 1500 km ma non hanno risolto. Ormai mi sono quasi abituato

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •