Lista utenti taggati

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 41

Discussione: RS3 FL Alti Chilometraggi osservazioni o problemi

  1. #31
    Audi lover L'avatar di federicofiorin
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,602
    Thanked: 101
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI 170CV S-Tronic,Audi RS3 8V S-Tronic, Volkswagen Touareg 3.0 V6, MB Classe G 350D

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fiorentino45 Visualizza Messaggio
    Aggiornamento.
    Km Percorsi 44.000 Tagliando effettuato a 32.000 e oggi mi chiede rabbocco olio con Spia, praticamente consuma regolarmente da quando l'ho presa 1kg olio ogni 10.000 km circa nonostante io viaggi al 90% in autostrada.
    Cambiato gomme a 44.000 km. Con le estive ne ho percorsi 24.000 ma come si vede dalle foto non ne avevano più
    Allegato 7535
    tutto normale, noto che i motori pur paradossalmente consumano più olio in autostrada che in citta, con tutte le mie auto e auto di amici, la mia s3 che faccio molta autostrada o extraurbano al 90% sono a 1 litro ogni 12 15 mila km, con il touareg stessa cosa, co quest ultimo smesso di fare autosrada per 6 mesi e non mi ha consumato nemmeno un grammo ( 3.0 tdi ) un amico con a5 stessa cosa, l ha venduta con 400.000 km !

  2.  

  3. #32
    New Entry
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Messaggi
    24
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    AUDI RS3

    Predefinito

    Aggiornamento.
    53.500 km percorsi. Spia Olio a 53.000. Rabboccato 1 KG.
    L'ultimo rabbocco era stato a 44.000 quindi 9.000 km percorsi con 1kg di Olio.
    Finestrino anteriore sinistro spesso chiude male e proviene un fruscio aerodinamico piuttosto fastidioso a partire dai 150km/h. Provvederò a segnalarlo al tagliando, benchè esperienze pregresse di problemi simili su altre auto... non siano stati mai risolti ( VW GOLF R- RANGE ROVER VOGUE ).

  4. #33
    New Entry
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Messaggi
    46
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    Audi RS3 FL

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fiorentino45 Visualizza Messaggio
    Aggiornamento.
    53.500 km percorsi. Spia Olio a 53.000. Rabboccato 1 KG.
    L'ultimo rabbocco era stato a 44.000 quindi 9.000 km percorsi con 1kg di Olio.
    Finestrino anteriore sinistro spesso chiude male e proviene un fruscio aerodinamico piuttosto fastidioso a partire dai 150km/h. Provvederò a segnalarlo al tagliando, benchè esperienze pregresse di problemi simili su altre auto... non siano stati mai risolti ( VW GOLF R- RANGE ROVER VOGUE ).
    anche il mio finestrino anteriore sinistro fa un fruscio sin da nuova e a velocità anche più basse. Gliel'avevo fatto presente in audi quando l'ho portata a fare il controllo dei 1500 km ma non hanno risolto. Ormai mi sono quasi abituato

  5. #34
    New Entry
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Messaggi
    24
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    AUDI RS3

    Predefinito

    Aggiornamento
    61.000 km Spia Olio quindi percorsi 7.500 dall'ultimo rabbocco di 1kg.
    Non rabbocco avendo il tagliando fissato tra una settimana. Il resto tutto ok eccetto la bocchetta aria lato passeggero che non si chiude più. farò ripristinare durante tagliando.
    Saluti a tutti.

  6. #35
    New Entry
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Messaggi
    24
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    AUDI RS3

    Predefinito

    Secondo Tagliando e Ispezione effettuati ieri a 61.800 km.
    Cambiato Olio + Olio DSG + Filtro Aria K&N + Candele per la modica cifra di 900 Euri...
    Meno male che il tagliando è ogni 30.000.... ;-)

  7. Il seguente utente ringrazia fiorentino45 per questo messaggio

    sabrigio (02-04-2019)

  8. #36
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    190
    Thanked: 9
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    RS3 Sportback FL

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fiorentino45 Visualizza Messaggio
    Aggiornamento.
    Km Percorsi 44.000 Tagliando effettuato a 32.000 e oggi mi chiede rabbocco olio con Spia, praticamente consuma regolarmente da quando l'ho presa 1kg olio ogni 10.000 km circa nonostante io viaggi al 90% in autostrada.
    Cambiato gomme a 44.000 km. Con le estive ne ho percorsi 24.000 ma come si vede dalle foto non ne avevano più
    Allegato 7535
    Ciao, avendo rovinato per la seconda volta una gomma anteriore, pirelli pzero 255, ero intenzionato a cambiarle tutte e 4 con qualcosa dalla spalla granitica come le s001.
    Posteresti qualche foto delle gomme montate sui cerchi?
    Sarei curioso di vedere come stanno e soprattutto quanto è spesso il bordo salvacerchio.
    Mi sembra poi aver letto che monti le differenziate 255 235 ....non ti hanno dato nessun problema le s001?
    Tipicamente leggo che se non utilizzate le specifiche r02 di Audi il tc interviene più del necessario.
    In ultimo ...le hai trovate più rumorose delle pirelli?

  9. #37
    New Entry
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Messaggi
    24
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    AUDI RS3

    Predefinito

    Rispondo solo ora perchè ero all'estero.
    Le S001 Sono le gomme TOP per quest'auto a parere mio. ora ho le termiche sotto, ma tra una decina di giorni rimonto le S001 e ti faccio foto.
    Non durano molto ma tenuta TOP sia Aciutto che bagnato secondo me rumorose zero, però non ho provato le Pirelli su RS3.

  10. #38
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2018
    Messaggi
    29
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    rs3 400cv

    Predefinito

    raga per non farvi derubare 300€ da audi valutate di fare come ho fatto io...comprato su amazon 8 lt di castrol egde titanium a 72€ , spendendo qualche minuto (non serve di piu) per verificare che il venditore sia affidabile e le recensioni (gira molto olio contraffatto), e 7€ per il filtro dell'olio... poi andate dal meccanico sotto casa, e gli chiedete di metterci la manodopera (il mio ha voluto 50€). Totale spesa : 129€, oltre alla certezza di aver visto che ha svuotato da sotto e non aspirato l'olio, come magari fanno in audi per metterci meno tempo, e la soddisfazione ancora piu grande di non aver contribuito i miei soldi per le vacanze di lusso dei proprietari dell'officina Audi di riferimento. Reset intervallo olio da MMI e siete a posto

  11. #39
    Audi lover L'avatar di kevin#34
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,603
    Thanked: 148
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    TT-RS 2020

    Predefinito

    non sei l'unico....

  12.  

  13. #40
    New Entry
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Messaggi
    24
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    AUDI RS3

    Predefinito

    Aggiornamento 73.000 accesa nuovamente la spia olio. Questa volta però essendo andato piuttosto piano per traffico autostradale estivo, l'olio è durato 11.200 km.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •