Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Sostituzione / Montaggio terzo stop fumè Audi TT Roadster

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Apr 2018
    Messaggi
    18
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecco (LC)
    Auto
    Audi TT Roadster

    Predefinito Sostituzione / Montaggio terzo stop fumè Audi TT Roadster

    Ciao a tutti, ho acquistato sulla baia il terzo stop fumè per la mia Roadster, (vedi varie foto) IMG_5931.jpg
    essendo la mia di colore nero ho pensato che si integrasse meglio del rosso IMG_5933.jpg,
    Voglio condividere con voi la fase di montaggio ed il risultato finale.. (però prima mi serve un aiutino di montaggio)
    Dunque.. Oggi mi arriva .. ( molto bellino e marchiato Audi codice 8J0945097 ) scendo in garage e munito del mio fidato carrello Beta e di tanta buona volontà (ho provato a cercare nei giorni passati, mentre lo attendevo se ci fosse qualcosa in merito sul forum al montaggio del terzo stop su Roadster ma nulla) ho pensato di montarlo da me.. dicendomi che sarebbe stato abbastanza semplice.. diavolo.. la moto me la smonto pezzo.. pezzo..
    Procedo per gradi e ritengo sia necessario rimuovere il rivestimento interno del bagagliaio IMG_5935.jpg
    per accedere ai due dadi credo da 6 che lo fermano, mi guardo attorno e noto da subito due viti torx al'interno dell'incavo mano IMG_5934.jpg,
    le ho svitate.. e ho provato a manipolare un po’ il rivestimento.. 2 minuti.. 5 minuti.. 10 minuti.. ma niente.., fermo...
    Qualcuno di voi sa come diavolo si toglie..?
    Grazie

  2.  

  3. #2
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    tolte le viti, tolta la plastica che copre l'attacco della serratura devi solo tirare che é ad incastro...

  4. #3
    New Entry
    Data Registrazione
    Apr 2018
    Messaggi
    18
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecco (LC)
    Auto
    Audi TT Roadster

    Predefinito

    Grazie, immagino con un giravite a taglio, sai dove sono i punti di ingresso per facilitare la rimozione senza scardinare gli attacchi.. cosa che purtroppo mi è gia’ successo in passato andando alla cieca.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. #4
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    no, afferralo e tira con un cacciavite non risolvi nulla

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •