Ciao a tutti posseggo da poco tempo un q7 3.0 tdi 4L del 2008 dopo un anno circa con a6 4g 3000 tdi ,passaggio obbligato non per problemi sia mai ma per esigenze di lavoro ,sono spesso dentro azienede agricole e L assetto S-Line non mi permetteva agevoli spostamenti ,comunque per ora a parte i consumi ,ovvio,mi trovo molto bene e a mio agio grazie alle sospensioni ad aria ricordandomi quanto mi ero trovato bene con la precedente allroad 4f.oltre agli aggiornamenti S-Line già sulla agenda ,paraurti griglie e fari,sono alle prese col grosso problema cerchi......a libretto ha solo i 18e pur montando il gancio traino originale neanche quello segnato....essendo un import mi immagini in mot cosa sia successo,in pratica hanno trascritto il meno possibile.quindi,sono qui per chiedere se,visto che alla mia richiesta di nullaosta mi è stato risposto picche ....,con il nuovo modo di iscrizione tramite nad sia veramente fattibile.visto che io ho già i cerchi originali da 21 e volevo montare quelli sarei disposto ad acquistare sti benedetti cerchi NAD fare omologazione e poi cederli a qualcuno a prezzo molto agevolato.qualcuno che ne ha bisogno e non volesse cerchi originali....,cosa forse in un forum Audi impossibile ma mai dire mai ,oppure avere in prestito pagando i cerchi per fare solo omologazione se si può fare ,qualcuno ha consigli proposte a parte di spararmi visto sto paese molto riottoso alle modifiche ?grassie