Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Gancio di traino Q5

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    1
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Emilia (RE)
    Auto
    Q5 2.0 tdi s-tronic s line 177cv

    Predefinito Gancio di traino Q5

    Ciao a tutti, ho fatto installare, da personale qualificato, sul mio Q5 del 2014, il gancio di traino, che lo userei per il portabici, marca westfalia, con il suo impianto elettrico originale dotato di connettori specifici per la mia macchina. Dopo averlo installato, sono andato in audi per la codifica, perché la centralina visualizzava degli errori e mi si sono accese le spie gialle del ESC ( sistema di controllo della stabilità), del TPMS (pressione dei pneumatici), e la spia del " controllare il gancio di traino" (che ha come simbolo, il gancio di traino con un lucchetto aperto) . Dopo la codifica, i primi due errori sono spariti, ma il "controllare gancio di traino", è rimasto. In Audi mi hanno detto di provare a collegare il gancio e il portabici con la sua spina, e vedere se l' errore sparisce. L'errore non è andato via. Cosa ci potrebbe essere che non va? Il gancio è il modello che si toglie e si mette in senso verticale, cioe' dall' alto verso il basso e viceversa. Avete esperienza in merito?Avete mai fatto installare da esterni il gancio di traino? Come è andata a voi? Grazie mille

  2.  

  3. #2
    Amministratore & Socio L'avatar di Maggie180
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    6,599
    Thanked: 272
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Aosta (AO)
    Auto
    Audi A3 1.9tdi

    Predefinito

    Spostato nella sezione corretta.
    Devi comunque fare la presentazione usato il format richiesto!
    Grazie!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •