Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Bottone - del climatizzatore rotto, come posso abbassare temperatura?

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    60
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verbano Cusio Ossola (VB)
    Auto
    Audi A6

    Predefinito Bottone - del climatizzatore rotto, come posso abbassare temperatura?

    Salve mi ritrovo il bottone che abbassa la temperatura lato guidatore rotto. Adesso la temperatura e impostata sui 21 gradi il + funziona, ma il tasto - anche se premuto non da alcun segnale. Mi chiedo se c è un altro modo per poter abbassare la temperatura in quanto ho visto su internet che premendo RICIRCOLO ARIA e FRECCIA SU si accede a un menu segreto con vari canali, ma non so a cosa serve. ? !?!

  2.  

  3. #2
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    5,986
    Thanked: 765
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8P tdi, 140cv, DSG, anno 2007

    Predefinito

    il menu segreto ti fa vedere la lettura di alcuni sensori (temperature varie, pressione gas del clima, voltaggio batteria, velcita di rotazione del compressore, versione del software, ecc), ma temo che non permetta di modificare alcuna impostazione.

    tra l'altro, i var icanali di lettura, all'interno del menu segreto, si fanno scorrere col tasto temperatura + e - (e poi si da "ok" col tasto ricircolo). quindi col tuo pulsante rotto, in pratica sei "fermo", non puoi usare nemmeno il menu segreto...

    secondo me ti tocca cambiare il tasto (intendo il micro-interruttore sulla scheda: con saldatore a stagno e mano ferma, secondo me si sostituisce. Anni fa io avevo sostituito un pulsante simile, dentro una autoradio sony, il + e - che comandava il volume).

    oppure ti tocca cambiare l'intera centralina/pulsantiera del clima (prova a vedere su allegro polonia, o baia tedesca ecc, ci sono tanti ricambi usati a prezzi molto concorrenziali).
    Ultima modifica di gian8p; 08-07-2018 alle 20:48

  4. Il seguente utente ringrazia gian8p per questo messaggio

    Ziotrappy (09-07-2018)

  5. #3
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    60
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verbano Cusio Ossola (VB)
    Auto
    Audi A6

    Predefinito

    Grazie per la risposta, ho trovato in internet un altro clima ma nelle info c è scritto che una volta montato e allaciato bisogna allinearlo con la centralina avendo un codice di identificazione diverso ???!!!!! bisogna farlo con il vAG??!!!

  6. #4
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    60
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verbano Cusio Ossola (VB)
    Auto
    Audi A6

    Predefinito

    qualcuno sa se con il VAG è possibile abbassare la temperatura?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •