Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: S1 stage 1

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Jul 2018
    Messaggi
    6
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Caserta (CE)
    Auto
    Audi s1

    Wink S1 stage 1

    Buongiorno a tutti , sono nuovo del forum ed ho fatto la presentazione, è la prima volta che scrivo su un forum ; e non so se riprendo una argomento gia trattato, cmq per farla breve da circa due mesi sono possessore di un audi s1 , l' auto ha 11.000 km e non appena raggiungo 15-20km voglio fare uno stage 1 ,adesso vi chiedo che tipo di mappa mi consigliate visto che mi sembrano un po spinte quelle mappe che la portano a 3xxcv ,per quanto riguarda l' affidabilità che ne dite?Vanno bene o sono troppo spinte e a lungo causano problemi? Premetto che non la stresso esageratamente

  2.  

  3. #2
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    252
    Thanked: 16
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Imperia (IM)
    Auto
    S1 SPB Stage 1 Revo

    Predefinito

    Ciao io fossi in te andrei tranquillo da Revo.. Costicchiano ma sono una garanzia!! Stage 1 revo fai 300-310 cv in base alla benzina, stage 2 giri intorno ai 335 cv dove dovrai fare anche la frizione.. In stage 1 sarai poi al limite per freni ed assetto, considera almeno le molle (chiariamente un assetto completo è meglio) ed olio rbf660, pastiglie sportive, dischi e tubi
    Ciao Alessio

  4. Il seguente utente ringrazia Giogie per questo messaggio

    Massi T5 (26-07-2018)

  5. #3
    New Entry
    Data Registrazione
    Jul 2018
    Messaggi
    6
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Caserta (CE)
    Auto
    Audi s1

    Predefinito

    Ti ringrazio per i consigli e le info, mi e tutto chiaro.
    Ciao Carlo

  6. #4
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    261
    Thanked: 46
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    S1

    Predefinito

    Revo è senza dubbio molto valido, ma ci sono ottimi mappatori che ottengono i medesimi risultati a quasi la metà del prezzo.
    Cmq io ti consiglierei di stare sotto i 300 cv con lo stage 1; 280-290 cv, buona erogazione e coppia già dai bassi. Se invece hai il piede pesante e sei un patito dei cv, allora spremi tutto e con la 100 ottani puoi passare i 300 cv. Conta cmq. che dopo poco dovrai fare la frizione rinforzata.

  7. #5
    New Entry
    Data Registrazione
    Jul 2018
    Messaggi
    6
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Caserta (CE)
    Auto
    Audi s1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da baltoro 06 Visualizza Messaggio
    revo è senza dubbio molto valido, ma ci sono ottimi mappatori che ottengono i medesimi risultati a quasi la metà del prezzo.
    Cmq io ti consiglierei di stare sotto i 300 cv con lo stage 1; 280-290 cv, buona erogazione e coppia già dai bassi. Se invece hai il piede pesante e sei un patito dei cv, allora spremi tutto e con la 100 ottani puoi passare i 300 cv. Conta cmq. Che dopo poco dovrai fare la frizione rinforzata.
    si sto vedendo in giro ci sono ottimi mappatori, mi sto facendo fare vari preventivi ,la fede racing di roma mi ha dato una buona impressione molto disponibili e professionali .Per quanto riguarda la frizione sicuro sarà molto sollecitata , anche se i preparatori dicono che per stage 1 regge bene quella originale , chissà xd

  8. #6
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    252
    Thanked: 16
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Imperia (IM)
    Auto
    S1 SPB Stage 1 Revo

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Carlo0501 Visualizza Messaggio
    si sto vedendo in giro ci sono ottimi mappatori, mi sto facendo fare vari preventivi ,la fede racing di roma mi ha dato una buona impressione molto disponibili e professionali .Per quanto riguarda la frizione sicuro sarà molto sollecitata , anche se i preparatori dicono che per stage 1 regge bene quella originale , chissà xd
    Basta che chiedi a quanti nm arriva con la loro mappa, in teoria, almeno da quello che mi hanno detto a me, si degrada prematuramente quando esposta a più di 450 nm (in stage 2 a circa 510 nm, se non ricordo male, mi pare sia durata si e no 5.000 km ad un forumista), quindi basterebbe, sempre in teoria, rimanere nella soglia dei 420/430 nm per restare tranquilli (anche qui sicuramente non durerà 150.000 km, ma neanche 5.000 km...).. Poi, parlane con il preparatore, se bravo dovrebbe ben saperlo meglio di noi a me lo hanno detto i ragazzi di BRSmotorsport, sicuramente tra i migliori in Italia..

  9. #7
    New Entry
    Data Registrazione
    Jul 2018
    Messaggi
    6
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Caserta (CE)
    Auto
    Audi s1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giogie Visualizza Messaggio
    basta che chiedi a quanti nm arriva con la loro mappa, in teoria, almeno da quello che mi hanno detto a me, si degrada prematuramente quando esposta a più di 450 nm (in stage 2 a circa 510 nm, se non ricordo male, mi pare sia durata si e no 5.000 km ad un forumista), quindi basterebbe, sempre in teoria, rimanere nella soglia dei 420/430 nm per restare tranquilli (anche qui sicuramente non durerà 150.000 km, ma neanche 5.000 km...).. Poi, parlane con il preparatore, se bravo dovrebbe ben saperlo meglio di noi A me lo hanno detto i ragazzi di brsmotorsport, sicuramente tra i migliori in italia..
    brsmotorsport è una garanzia peccato che x me distano parecchio infatti sto aspettando un preventivo da area51 che e piu vicino e allo stesso tempo è molto bravo.Quindi mantenendomi entro 420-430 nm non dovrei rischiare ,ottimo direi.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •