Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Portellone elettrico Q5

  1. #1
    Audi lover L'avatar di 29palms
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    738
    Thanked: 19
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    RS4 B9 2019

    Predefinito Portellone elettrico Q5

    Da quando ho il nuovo Q5 (giugno 2017) mi è già capitato diverse volte che dopo aver chiuso la macchina, al mio ritorno, trovo il portellone aperto.
    Le prime volte supponevo fosse stato causato da una pressione involontaria del tasto sul telecomando ma altre volte è stato inspiegabile. Tipo l’ultima volta che parcheggio la macchina in hotel a Selva e il mattino dopo il proprietario dell’hotel mi dice che alle 23.00 della sera prima mi aveva chiuso il portellone perché l’aveva visto aperto.
    Quindi non capisco se si apre da solo oppure è causato da altro.
    Al momento ho 20.000 km e il primo tagliando è ancora discretamente lontano...però se non c’è soluzione devo per forza farla vedere in Audi


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2.  

  3. #2
    New Entry
    Data Registrazione
    May 2018
    Messaggi
    56
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    Audi Q5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 29palms Visualizza Messaggio
    Da quando ho il nuovo Q5 (giugno 2017) mi è già capitato diverse volte che dopo aver chiuso la macchina, al mio ritorno, trovo il portellone aperto.
    Le prime volte supponevo fosse stato causato da una pressione involontaria del tasto sul telecomando ma altre volte è stato inspiegabile. Tipo l’ultima volta che parcheggio la macchina in hotel a Selva e il mattino dopo il proprietario dell’hotel mi dice che alle 23.00 della sera prima mi aveva chiuso il portellone perché l’aveva visto aperto.
    Quindi non capisco se si apre da solo oppure è causato da altro.
    Al momento ho 20.000 km e il primo tagliando è ancora discretamente lontano...però se non c’è soluzione devo per forza farla vedere in Audi


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    In pratica ti trovi il portellone aperto quando meno te lo aspetti.
    Devi andare in Audi e fare presente il problema.

  4. #3
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    25
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    Q5

    Predefinito

    Capitato anche a me un paio di volte, vado al mattino in garage e trovo il baule aperto. Ho pensato anche io ad una pressione involontaria del telecomando

  5. #4
    Audi lover L'avatar di Matteo1982
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    152
    Thanked: 16
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pescara (PE)
    Auto
    A4 Allroad B.Evolution S-Tronic 190cv 2017

    Predefinito

    Idem anche sulla mia Allroad.....Pensavo che involontariamente tenendo le chiavi in tasca si fosse aperto,invece la seconda volta lo ritrovato sempre aperto in garage.Non vorrei che fosse qualche sbalzo di frequenza dovuto a la chiave della seconda auto che posseggo e tengo in un’unico mazzo di chiavi.

  6. #5
    New Entry
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    7
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    Q5 FY Tdi

    Predefinito

    Ciao, recentemente mi sono recato presso il Service Audi perché ho un problema sulla telecamera posteriore che non mantiene le impostazioni e si posiziona sempre su "grafica". Anche se non mi hanno risolto il problema (sembra che sarà rilasciato un aggiornamento software fra alcuni mesi), mi hanno detto di aver aggiornato il software del portellone. Mi viene da pensare , anche se io sino ad ora non ho avuto il problema, che l'aggiornamento sia legato al problema che lamentate

  7. #6
    Audi lover L'avatar di 29palms
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    738
    Thanked: 19
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    RS4 B9 2019

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giannlac Visualizza Messaggio
    Ciao, recentemente mi sono recato presso il Service Audi perché ho un problema sulla telecamera posteriore che non mantiene le impostazioni e si posiziona sempre su "grafica". Anche se non mi hanno risolto il problema (sembra che sarà rilasciato un aggiornamento software fra alcuni mesi), mi hanno detto di aver aggiornato il software del portellone. Mi viene da pensare , anche se io sino ad ora non ho avuto il problema, che l'aggiornamento sia legato al problema che lamentate
    Ottimo buono a sapersi


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  8. #7
    Audi lover L'avatar di 29palms
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    738
    Thanked: 19
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    RS4 B9 2019

    Predefinito

    Primo tagliando effettuato
    C'era un aggiornamento in garanzia sul portellone...speriamo si sia sistemato il problema

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •