Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: Freni help

  1. #11
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2019
    Messaggi
    110
    Thanked: 17
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    S1 STG3

    Predefinito

    Ciao ragazzi mi ricollego alla discussione per sapere se qualcuno avesse già montato le pinze della ttrs sull’s1 e sapere che impressioni ne abbia

  2.  

  3. #12
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    261
    Thanked: 46
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    S1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ste1s Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi mi ricollego alla discussione per sapere se qualcuno avesse già montato le pinze della ttrs sull’s1 e sapere che impressioni ne abbia
    Sei sicuro che montino?

  4. #13
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2019
    Messaggi
    110
    Thanked: 17
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    S1 STG3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da baltoro 06 Visualizza Messaggio
    Sei sicuro che montino?
    Di preciso non lo so ma ho un amico che ne ha un set di pinze e pastiglie e volevo appunto sapere se fosse un upgrade già collaudato.
    Tu dubito se montino o meno per ingombro pinza?

  5. #14
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    261
    Thanked: 46
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    S1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ste1s Visualizza Messaggio
    Di preciso non lo so ma ho un amico che ne ha un set di pinze e pastiglie e volevo appunto sapere se fosse un upgrade già collaudato.
    Tu dubito se montino o meno per ingombro pinza?
    Esatto. Mi sembra di ricordare che un utente del forum tempo fa ci aveva provato ma non montavano. Appena ho un pò di tempo vedo se riesco a rintracciare la conversazione.
    Se le ha un tuo amico puoi provare a montarle. Che cerchi hai? Cmq. dovresti poi montare i distanziali.

  6. #15
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2019
    Messaggi
    110
    Thanked: 17
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    S1 STG3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da baltoro 06 Visualizza Messaggio
    Esatto. Mi sembra di ricordare che un utente del forum tempo fa ci aveva provato ma non montavano. Appena ho un pò di tempo vedo se riesco a rintracciare la conversazione.
    Se le ha un tuo amico puoi provare a montarle. Che cerchi hai? Cmq. dovresti poi montare i distanziali.
    si difatti contavo di farmele portare per vedere un attimo ingombri e modifiche necessarie, per ora ho i 17 ma non volevo montare i 18 anche se credo che per ospitare un bbk del genere sarò costretto. che tu sappia in un cerchio da 17 con et37 si riesce a far stare un 4 pompanti?

  7. #16
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    261
    Thanked: 46
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    S1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ste1s Visualizza Messaggio
    si difatti contavo di farmele portare per vedere un attimo ingombri e modifiche necessarie, per ora ho i 17 ma non volevo montare i 18 anche se credo che per ospitare un bbk del genere sarò costretto. che tu sappia in un cerchio da 17 con et37 si riesce a far stare un 4 pompanti?
    Riguardo le pinze, ecco cosa aveva detto un utente del forum. Ho fatto copia/incolla

    Pinza TTRS 4 Pot (bisogna montare dist. Da 20 mm sia sui 18” che sui 17” e alesare il passaruota)
    Tarox F2000 da 334mm (montano anche sui 17” ma sempre coi dist., il problema è l’ET dei cerchi)

  8. Il seguente utente ringrazia baltoro 06 per questo messaggio

    Ste1s (04-02-2019)

  9. #17
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2019
    Messaggi
    110
    Thanked: 17
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    S1 STG3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da baltoro 06 Visualizza Messaggio
    Riguardo le pinze, ecco cosa aveva detto un utente del forum. Ho fatto copia/incolla

    Pinza TTRS 4 Pot (bisogna montare dist. Da 20 mm sia sui 18” che sui 17” e alesare il passaruota)
    Tarox F2000 da 334mm (montano anche sui 17” ma sempre coi dist., il problema è l’ET dei cerchi)
    ok perfetto proprio quello che pensavo, ora leggendo qui https://www.a1-forum.co.uk/a1forum/v...3898&mobile=on ho verificato che è fattibile come upgrade unico limite capire se con i 17 basta un distanziale da 20mm perchè non vorrei andare oltre

  10. #18
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    261
    Thanked: 46
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    S1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ste1s Visualizza Messaggio
    ok perfetto proprio quello che pensavo, ora leggendo qui https://www.a1-forum.co.uk/a1forum/v...3898&mobile=on ho verificato che è fattibile come upgrade unico limite capire se con i 17 basta un distanziale da 20mm perchè non vorrei andare oltre
    Stando a quello che dice l'utente che l'ha montato bisogna anche alesare i passaruota, che non mi sembra una gran cosa. E montare il kit Brembo 4 Pot??

  11. #19
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2019
    Messaggi
    110
    Thanked: 17
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    S1 STG3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da baltoro 06 Visualizza Messaggio
    Stando a quello che dice l'utente che l'ha montato bisogna anche alesare i passaruota, che non mi sembra una gran cosa. E montare il kit Brembo 4 Pot??
    adesso mi informo meglio e vedo di riuscire ad avere le pinze in modo da poter provare. perchè mi sembra strano che un 4 pot si debba persino alesare il passaruota, sulla mini che avevo prima il 4 pot montava senza alcun problema

  12.  

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •