Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Audi A4 avant pompa iniettore, quale? Help me!

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Jul 2018
    Messaggi
    5
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rovigo (RO)
    Auto
    renault Kangoo

    Predefinito Audi A4 avant pompa iniettore, quale? Help me!

    Ciao a tutti,
    non sono nuovo del forum, avevo un account molti anni or sono ma l'ho dimenticato e quindi rieccomi qui a zero messaggi, ad ogni modo dopo le dovute presentazioni passiamo ad illustrare il mio quesito:

    Da ex possessore di Audi A3 TDI 130cv del 2000 venduta al classico rumeno rottamandola per esportazione con all'attivo 470.000KM !!! Si, quattrocentosettantamila!! (con la frizione e i dischi freno di fabbrica!) sono alla ricerca di un auto che possa affiancare il mio schifosissimo furgone Renault per andare al lavoro.
    Da un anno infatti posseggo un Renault Kangoo 1.5dci 90cv full optionals preso quando vivevo in spagna (nel 2017) del quale posso solo parlar male ma comunque rimane un auto nuova di concessionaria con nemmeno un anno di vita e che mi scoccia lasciare in un parcheggio della pianura padana a prender grandine pioggia e sole quindi sto cercando un auto economica all'acquisto e che mi dia un po' di soddisfazioni.
    Ultimissima precisazione, dopo la A3 che vi ho detto sopra ho avuto un BMW 320d, una Mini Cooper, Un Mitsubishi L300 e ora il Kangoo ma il cuore è sempre rimasto al mio adorato pompa iniettore, alla violenza della coppia del TDI, alla qualità delle plastiche audi primi anni 2000 (ora mio padre ha l'ultima serie di A3 e paragonare le plastiche è indecoroso), agli assemblaggi perfetti... insomma questa auto "da lavoro" voglio che sia una vecchia AUDI!.
    Detto ciò per questioni di comodità pensavo ad una A4 Avant che deve NECESSARIAMENTE avere un pompa iniettore e da qui nasce il dubbio: quale pompa iniettore cercare? Quali son stati prodotti su quest'auto? Qual è il più affidabile? Quale il più "emozionale"? Insomma non ricordo molto di quest'auto e se qualcuno potesse darmi una rinfrescata mi farebbe un favore, conditela pure di pareri personali e magari di vostre esperienze, sono tutto orecchi!
    Rimane ovvio che B6 o B7 non mi cambia nulla, trovo quasi più carina e aggraziata la B6 a dire il vero ma non mi fossilizzo su nessuno dei due modelli, sono abbastanza aperto a tal riguardo.
    Ovviamente se c'erano (suppongo di si) vari livelli di allestimento me li potreste descrivere velocemente?
    Aggiungo inoltre editando il messaggio: problemi/difetti tipici di questa audi? (esempio assurdo: si rompe il bracciolo o si spella la plastica del tal pezzo)
    Un unica cosa mi preme ri-sottolineare: non sono interessato a nessun motore commonrail e non gradirei aprire il solito vecchissimo dibattito sui pregi/difetti delle due tecnologie, io so che a me piace il pompainiettore ed è questo ciò che cerco.
    Ultima modifica di Majorero; 16-07-2018 alle 11:14

  2.  

  3. #2
    New Entry
    Data Registrazione
    Jul 2018
    Messaggi
    5
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rovigo (RO)
    Auto
    renault Kangoo

    Predefinito

    Nessuno si sbilancia? O forse nessuno legge più questa sezione?


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •