Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Dubbi trasformazione A5 > A5 s line

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Jul 2018
    Messaggi
    5
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito Dubbi trasformazione A5 > A5 s line

    Salve a tutti ho da poco comprato un A5 Sportback 2013 e vorrei trasformarla in S-line ,ho sempre amato questa macchina ma la versione s-line era fuori budget quindi mi sono dovuto accontentare della versione normale, per fortuna girando ho trovato i fari Bixeno sedili interni in alcantara con portiere a un prezzo davvero accessibile e sto cercando anche le minigonne , diffusore posteriore e spoiler posteriore sempre s line.
    Essendo che la mia è la versione normale devo cambiare paraurti anteriore per cambiare i fari?oppure va bene anche quello "normale" ( che tanta differenza tra i due non ne vedo )
    - Il diffusore posteriore è plug&play oppure cè da fare qualche modifica?
    Grazie e attendo al più presto notizie

  2.  

  3. #2
    New Entry
    Data Registrazione
    Jul 2018
    Messaggi
    5
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    Nessuno che mi può dare una mano?
    Grazie

  4. #3
    Audi lover L'avatar di HV8t
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    371
    Thanked: 36
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A4 b6

    Predefinito

    Se non sbaglio il kit sline esterno è plug and play, per l'interno dipende cosa hai già tu in macchina , invece per i fari oltre al faro in se devi avere le centraline e poi codificare, inoltre devi avere gli autolivellanti e i lavafari (spesa non da poco)
    Se ti sono stato di aiuto click "Thanks"

  5. #4
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    185
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    A5 3.0 TDI V6 QUATTRO FAP EXCLUSIVE

    Predefinito

    Il paraurti s-line e' diverso dal normale, il sottoparaurti non si puo' montare perche' cambia la curvatura. L's-line ha un labbro sagomato vicino al bordo che manca sul normale.
    Per il paraurti se devi cambiare anche i fari a questo punto metti l'rs! (questione di gusti ovviamente).
    Confermo il discorso centraline per i bixeno (io metterei lampadine led gia' che ci sei).

  6. #5
    New Entry
    Data Registrazione
    Jul 2018
    Messaggi
    5
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    Ma volendo si possono montare i fari sul paraurti normale senza montare lavafari e sensori autolivellanti?
    Inoltre in pratica il sottoparaurti posteriore non si può montare con l'allestimento originale, neanche facendo qualche tipo di modifica?
    Infine per quanto riguarda i sedili S-line si possono montare oppure anche li cè qualche modifica da fare? Grazie

  7. #6
    New Entry
    Data Registrazione
    Jul 2018
    Messaggi
    5
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    Primo step fari bixeno montati, però ho due problemi.
    Il primo e che spingendo la leva dei fari abbaglianti non si alzano, praticamente è come se non succedesse niente mi ha detto il ragazzo che ha fatto la codifica che in pratica essendo una versione dove non ha la predisposizione per gli bixeno ma il motorino con la rotellina laterale manuale per la regolazione dei fari ( O-I-II-III ) non si possono avere gli abbaglianti a meno che non cambi la plancia intera... Cosa strana
    secondo trauma e che senza preavviso e ne errore gli xeno iniziano a lampeggiare senza sosta fino a quando non spengo e riaccendo la macchina dove si aggiusta tutto come se niente fosse successo
    Cosa che può succedere solo una volta oppure 10 volte di continuo...
    Sono per caso le lampade xeno da cambiare o qualche codifica fatta male? Grazie

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •