Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Info TTRS mk2 usata in vendita

  1. #1
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    252
    Thanked: 16
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Imperia (IM)
    Auto
    S1 SPB Stage 1 Revo

    Predefinito Info TTRS mk2 usata in vendita

    Ciao amici,

    continuo la mia ricerca per la sostituta della mia piccola, ed amata, 123d coupè msport, che purtroppo dati i km (105.000) voglio cambiare..
    Che ne pensate di questa?? https://www.autoscout24.it/annunci/a...ea7b?cldtidx=4
    Pro: colore bellissimo (dopo il nero il mio preferito sulla TTRS), pelle, volante multi, sedili elettrici;
    Contro: Cambio manuale e niente navi (ma volendo lo posso aggiungere successivamente)..

    43k km, 2011, 25k.. Devo dire che mi valutano molto poco la mia, mi chiede 15k di differenza.. Con 10k di differenza l'avrei già presa.. Ci potrei pensare con 12k differenza e non un euro di più..

    Comunque che ne pensate di questa TTRS?
    Grazie a tutti
    Alessio

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di Luke83
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    139
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Audi TTrs

    Predefinito

    Quoto il discorso del colore,molto bello...ma il cambio manuale lo boccio in pieno....io personalmente se fossi in te,cn 10k di differenza nn la prenderei cmq essendo manuale....automatico tt la vita...poi sn scelte...

  4. #3
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    252
    Thanked: 16
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Imperia (IM)
    Auto
    S1 SPB Stage 1 Revo

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Luke83 Visualizza Messaggio
    Quoto il discorso del colore,molto bello...ma il cambio manuale lo boccio in pieno....io personalmente se fossi in te,cn 10k di differenza nn la prenderei cmq essendo manuale....automatico tt la vita...poi sn scelte...
    preferirei anche io il dsg, ma non è fondamentale, almeno per me.. Il buon vecchio cambio manuale regala sempre emozioni vecchia scuola, tanto non devo andare a fare il tempone al millesimo a Monza
    Per 2k o 3k ci potrei pensare, ma per 8k o 10k di differenza non mi pongo nemmeno il problema

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •