Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Presa ordinata.....

  1. #11
    Audi lover L'avatar di johno
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    361
    Thanked: 35
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A4

    Predefinito

    Bhe non ci arrivi Ad un auto aziendale cosi con il primo impiego
    Negli ultimi 11 anni ho avuto sempre A4 station, in quel caso acquistavano quasi sempre una Km 0 ma anche li riuscivo a guidarli sul modello
    Qui la scelta era tra passatt, bmw serie 3 sport o A4 Busines sport

    Alcune aziende danno un limite in soldi o rata modello e volendo puoi metter tu la differenza se vuoi qualcosa di particolare
    Qui avevo scelto il blu exclisive ma visto che non era nella lista leasing passando il bianco mi son giocato i 2800 del colore su altri optional
    Siccome una delle istruzioni era di configurarre la macchina con accessori “necessari” o utili per il lavoro, Il display a colori mi sembrava inutile e non volevo farlo risultare come optional visto che avevo gia aggiunto i 18 che in teoria non dovevano esserci....troppi fronzoli avrebbero attirato attenzione....

    Comunque dal 1992 che ha auto aziendale e nell’ordine
    Lancia Delta
    Fiat Tempra
    Fiat Marea
    Fiat Tipo
    Astra SW
    Passatt Sw
    Astra Sw
    Golf 4
    Golf 5
    Audi A4 (B7 B8 B9) ultimi 11anni

    Le Audi e le Golf ho potuto scegliere modello e a volte allestimemti

    Comunque confermo quello detto prima io 55K€ non li avrei mai spesi x una macchina mia

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di Cla_Cla
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    145
    Thanked: 16
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    A4 Avant Bus. Sport STronic. ex Bmw 3 Touring

    Predefinito

    Pure io non andrei a spendere una cifra attorno ai 50T€ per comprarmela...
    Andrei a cercare un usato; ma 'mettere' più di 25T€ su di un'auto che è investimento a perdere, tranne in alcuni casi ma che in genere non sono auto da lavoro e/o famiglia, non credo li spenderei ..............
    Più tutti i costi gestionali per mantenerla.
    A proposito, avevo sostituito il parabrezza a maggio a seguito rottura e ieri sera mi son trovato una crepa a forma di virgola sotto lo specchietto retrovisore lunga 20 cm... domani inizio la pratica con Arval, uff

    A noi in azienda danno un limite di rata, ma comunque non accettano 'frivolezze' intesi come optional non necessari, come cerchi in lega, kit estetici, assetti particolari, tetto, interni in pelle etc
    Regole per tutto il gruppo (l'approvazione viene ricevuta dalla casa madre in Germania, essendo noi una multinazionale).

  4. #13
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    779
    Thanked: 76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    Audi A4 Avant 2.0 TDI s-tronic "quattro edition"

    Predefinito

    Quoto Johno, ti danno un limite di rata e se vuoi qualcosa di “extra” puoi integrare con soldi tuoi......io sono riuscito ad esempio a far passare i 19”...... comunque ovvio non ci arrivi al primo impiego ad auto simili

  5. #14
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    1,226
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi Q5 2.0 TFSI (2010) - ex Audi S4 B5 Avant

    Predefinito

    Non sono molto informato sulle auto aziendali, ma quanto dite conferma i miei sospetti: che sull'auto aziendale non puoi mettere quello che vuoi... nell'azienda in cui lavoro tanti dirigenti hann0 x3 con cerchi 17 e interni tessuto... inguardabili... ovvio che se me la dessero me la terrei e sarei pure contento, però quando vedo il mio Q5 full s-line con cerchi 20", è tutta un'altra cosa (a patto di non pensare a tutti i soldi che ci butto dentro, mentre la x3 inguardabile i dirigenti la ricevono gratis o quasi - ovviamente meritandosela per il lavoro che svolgono)

  6. #15
    Audi lover L'avatar di gil46
    Data Registrazione
    May 2018
    Messaggi
    356
    Thanked: 35
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    Audi A4 avant 35 s tronic

    Angry

    Beati voi che avete la possibilità di avere le auto aziendali. Io purtroppo ogni 8 - 10 anni devo aprire il portafoglio per poterla cambiare.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •