Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Info TT 2.0 211 cv usata

  1. #1
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    252
    Thanked: 16
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Imperia (IM)
    Auto
    S1 SPB Stage 1 Revo

    Predefinito Info TT 2.0 211 cv usata

    Ciao Amici,

    Vi scrivo perchè sto valutando attentamente questa TT 211 cv al posto del mio amato 123d coupè msport (che dovrei, forse, aver piazzato)..Quattro, Stronic, 86k km, 20k euro (la richiesta, mi pare un po' caruccia..??), navi, interni pelle marrone (bellissimo l'abbinamente interno-esterno, marrone-nero), ecc.. https://www.autoscout24.it/annunci/a...4617?cldtidx=7
    Avrei alcune domande per i più esperti..
    Problematiche di questo motore? Catena-cinghia difettosa? consumo di olio come i precedenti 2.0? altre problematiche varie?? il cambio è il classico e collaudato s tronic o quello a secco che non supporta incrementi di coppia di cui ho letto non poche lamentele? elaborabilità? è come il 200 cv?? io avevo in mente di fare sicuramente uno stage 2 da circa 270 cv e magari lo stage 3 da circa 330/350 cv..

    Inizialmente volevo la TTS 272 cv, e sinceramente la preferirei in quanto ha una base di partenza migliore, però ho notato prezzi assurdi per auto che hanno 6/7 anni.. Nell'ordine dei 25/30k euro.. Allora pensavo di ripiegare sulla 211 cv e metterci mano leggermente di più..

    Ciao a tutti
    Alessio

    PS: La mia idea sarebbe quella di arrivare a circa 350 cv, quindi di fare il classico stage 2 (magari anche il plus)..
    Ho visto anche questa molto carina (e cara), dove però dovrei fare uno stage 3 per arrivare a quei cv.. https://www.autoscout24.it/annunci/a...4617?cldtidx=7 preferirei comunque una TTS..
    Ultima modifica di Giogie; 10-08-2018 alle 11:27

  2.  

  3. #2
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    Ciao se vedi in alto ho fatto proprio una guida all'acquisto della TT dove le tue domande hanno risposta. Il cambio é a bagno d'olio non a secco... quello a secco che equipaggia i modelli come polo e golf 1.4 é proprio quello che dá problemi questo invece é un modello supercollaudato che regge oltre 450 nm . Su tt lo stage che prevede 350 cv è lo stage 3 che richiede turbina k04 modificata per montare su ea888
    Ultima modifica di andre.fiume; 19-08-2018 alle 13:26

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •