Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Consiglio griglia anteriore

  1. #1
    New Entry L'avatar di Duc-Audi
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    9
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A4 Avant

    Predefinito Consiglio griglia anteriore

    Salve a tutti!
    Vi giuro che ho passato ore a scandagliare la sezione in cerca in informazioni a riguardo usando ogni possibile combinazione nella ricerca...
    Chiedo venia nel caso l'argomento fosse già stato trattato.

    Veniamo al dunque, ho un Audi A4 b8 del 2010, ho fatto riverniciare l'auto quasi interamente perchè ormai aveva qualche anno e troppi graffi che mi urtavano il sistema nervoso. E' venuta abbastanza bene ma vorrei apportare qualche miglioramento estetico sul muso e cercando in rete una nuova griglia, ho invece trovato una identica ma con l'interno nero lucido (invece che grigio scuro opaco) che con l'auto nera credo ci stia a pennello.

    Ora la mia domanda è: di quale modello fa parte la versione nero lucido? (con fascia perimetrale cromata)
    Poi però ho realizzato che avendo il paraurti posteriore s-line dietro rimane grigio opaco.... quindi che faccio? davanti nero lucido e dietro grigio opaco o faccio verniciare al carrozziere anche dietro (tranne la parte incavata a nido d'ape) ma non so proprio come può stare il posteriore nero lucido.... per giorni ho fatto ricerche in lungo e largo per la rete e non sono riuscito a trovare qualcuno che l'avesse fatta.... qualcuno può aiutarmi con il mio enorme dilemma??

    Grazie a chiunque abbia info in merito (o foto)

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di enricopc
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    1,001
    Thanked: 70
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi A4 Avant B8 2.0tdi BUSINESS PLUS

    Predefinito

    La griglia frontale lucida fa parte del pacchetto sline(paraurti con diffusore a nido d’ape e minigonne)
    Posta una foto così vedo di aiutarti

  4. #3
    New Entry L'avatar di Duc-Audi
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    9
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A4 Avant

    Predefinito


    Questa è quella originale, mentre quella sotto è nera lucida col bordo cromato


    - - - Updated - - -

    Ho preso quella nera lucida, il mio dilemma è: il paraurti posteriore lascio griggio opaco o la faccio nero lucido anche dietro??
    A4 b8 Avant 2.0 TDI 143cv Business Cerchi da 18 stella con distanziali posteriori, assetto Eibach, fari bi-xenon, MMI 3g high, sensore luci e pioggia, sedili sportivi, Clima Trizona, Sedili anteriori riscaldati e regolabili elettricamente, Cruise Control, Volante 3 razze pelle traforata, pomello s-line, Video in Motion DVD, riscaldamento ausiliario Audi con telecomando, vetri posteriori oscurati, terminale cromato

  5. #4
    Audi lover L'avatar di enricopc
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    1,001
    Thanked: 70
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi A4 Avant B8 2.0tdi BUSINESS PLUS

    Predefinito

    Quella sopra è Facelift,quella sotto prefacelift...

  6. #5
    New Entry L'avatar di Duc-Audi
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    9
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A4 Avant

    Predefinito

    Si hai ragione! Ho sbaglio foto... pensavo fossero uguali.... la mia è prefacelift griggio opaco e cornice cromata, adesso ho preso la stessa identica, ma invece che griggio opaco è nero lucido, sempre con cornice cromata!

    Ho detto al carrozziere di farmi il sotto paraurti posteriore nero lucido ad escusione della griglia a nido d’ape.... incrocio le dita! Non ho idea del risultato.....
    A4 b8 Avant 2.0 TDI 143cv Business Cerchi da 18 stella con distanziali posteriori, assetto Eibach, fari bi-xenon, MMI 3g high, sensore luci e pioggia, sedili sportivi, Clima Trizona, Sedili anteriori riscaldati e regolabili elettricamente, Cruise Control, Volante 3 razze pelle traforata, pomello s-line, Video in Motion DVD, riscaldamento ausiliario Audi con telecomando, vetri posteriori oscurati, terminale cromato

  7. #6
    New Entry L'avatar di Duc-Audi
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    9
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A4 Avant

    Predefinito

    Alla fine è venuta bene! Eccola qua:




    A4 b8 Avant 2.0 TDI 143cv Business Cerchi da 18 stella con distanziali posteriori, assetto Eibach, fari bi-xenon, MMI 3g high, sensore luci e pioggia, sedili sportivi, Clima Trizona, Sedili anteriori riscaldati e regolabili elettricamente, Cruise Control, Volante 3 razze pelle traforata, pomello s-line, Video in Motion DVD, riscaldamento ausiliario Audi con telecomando, vetri posteriori oscurati, terminale cromato

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •