Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Montaggio amplificatore

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2018
    Messaggi
    8
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito Montaggio amplificatore

    Buona sera a tutti, ho fatto delle ricerche ma non ho trovato qualcosa che fa al caso mio.... mi spiego ho un a4 con impianto stereo dieci casse con sub.... volevo montare due amplificatori uno che comanda il sub ed un altro che comanda tutto il resto. Leggendo attentamente ho capito che le casse posteriori sono collegate insieme ad un ampl di serie. Ho preso questa interfaccia alto basso allego foto
    AB5A34F4-A65D-4061-B22F-1873B1A6A8F3.jpg
    Ho lo stereo concert 3 dove ho un iso con solo tre attacchi alimentazione posteriore ed anteriore.
    Il mio dubbio e’ il remote lo posso prendere direttamente dal phonocar e portarlo all’amplificatore? Inoltre ci sta un sistema anche prendendo un altro di queste interfacce per far in modo da far uscire 4 rca? Oppure ci sono soluzioni migliori anche perche non ho idea di dove prendere il remote e come far suonare le casse posteriori con un solo amplificatore
    Ringrazio anticipatamente


    P.s. Lo schema del mio phonocar e il primo a sinistra

  2.  

  3. #2
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2018
    Messaggi
    8
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    Visto che l’intervendo non e’ andato a buon fine volevo rendervi partecipi di quello che ho scoperto per caso copiando i codici nella discussione pompa olio mi sono imbattuto in questo sito dove metto il codice audi e mi da i ricambi anche con prezzi favorevoli al cambio secondo me. La mia domanda e’ ma i pezzi di ricambio skoda montano anche in audi essendo comunque una casa unica .... questo e il sito https://www.skoda-parts.com/online-store.html. Grazie a chi cortesemente mi potra rispondere

  4. #3
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2018
    Messaggi
    8
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    Sono sempre io �� sicuramente un incubo per voi...potete suggerirmi almeno con un link dove comprarel’adattatore con un uscita pre out.. grazie

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •