Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Pronto per prendere la B9....ma mi date un consiglio?

  1. #11
    Audi lover L'avatar di Cla_Cla
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    145
    Thanked: 16
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    A4 Avant Bus. Sport STronic. ex Bmw 3 Touring

    Predefinito

    Strano, forse erano le prime immatricolazioni della nuova versione B9 e non si son curati di verificare che non erano più delle B8...

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di johno
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    361
    Thanked: 35
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A4

    Predefinito

    Bha io vedo un po troppe stranezze.....
    Come detto prima se sei in Germania prendila da un conce o rivenditore ufficiale

    Ci sono una marea di concessionari che hanno audi a KM0
    Soprattutto attorno ai vari poli produttivi del gruppo molti conce compreno le macchine in fabbrica e le rivendono a prezzo piu basso o a KM0
    Le mie ultime due A4 aziendali (ditta tedesca) sono state prese cosi....o meglio io lo ho trovate/scelte e loro poi le hanno acquistate

    Il risparmio era notevole, in primis perche rispetto l'italia il prezzo in germania e' di un bel 10/15% in meno , in piu erano a KM 0
    Ricordo che l'ultima presa per 28.000€ bse non ricordo male, con lo stesso configurazione in Italia passava i 40.000

    Purtroppo il reiferimento che avevo io ha chiuso,era un piccolo concessionario vicino a Norimberga , ma penso che la Germania soprattutto vicini Ingolstadt sia piena.

  4. #13
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    779
    Thanked: 76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    Audi A4 Avant 2.0 TDI s-tronic "quattro edition"

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Raffa Visualizza Messaggio
    Oggi l'ho vista e guidata, sembra perfetta. Mi ha fatto vedere i documenti del tagliando fatti in Audi un anno fa e i km tornano.
    Sembra tutto ok.

    Solo che sul libretto dice B8?!?! Come mai?
    Allegato 7417
    In 3 righe hai scritto 2 volte la parola “sembra” quindi ti sei già dato la risposta da solo.

  5. #14
    Audi lover L'avatar di Raffa
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    179
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Germania
    Auto
    Audi A4 b9 Avant 2.0 TDI 190Cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kirk Visualizza Messaggio
    In 3 righe hai scritto 2 volte la parola “sembra” quindi ti sei già dato la risposta da solo.
    Perché sono normalmente una persona umile, non piena di se, e quindi mi metto sempre in discussione. Difficilmente sono perentorio :)
    Cmq per me lo era :)

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da johno Visualizza Messaggio
    Bha io vedo un po troppe stranezze.....
    Come detto prima se sei in Germania prendila da un conce o rivenditore ufficiale

    Ci sono una marea di concessionari che hanno audi a KM0
    Soprattutto attorno ai vari poli produttivi del gruppo molti conce compreno le macchine in fabbrica e le rivendono a prezzo piu basso o a KM0
    Le mie ultime due A4 aziendali (ditta tedesca) sono state prese cosi....o meglio io lo ho trovate/scelte e loro poi le hanno acquistate

    Il risparmio era notevole, in primis perche rispetto l'italia il prezzo in germania e' di un bel 10/15% in meno , in piu erano a KM 0
    Ricordo che l'ultima presa per 28.000€ bse non ricordo male, con lo stesso configurazione in Italia passava i 40.000

    Purtroppo il reiferimento che avevo io ha chiuso,era un piccolo concessionario vicino a Norimberga , ma penso che la Germania soprattutto vicini Ingolstadt sia piena.
    Mah, qui i rivenditori a Monaco hanno prezzi stratosferici. Proprio perché siamo nella patria di Audi e BMW, tengono il prezzo dell'usato bello alto.
    A me sinceramente di elargire 3/4.000€ al concessionario crucco mi da fastidio

    Il tizio mi ha dato anche i documenti dell'ultimo controllo in Audi ed i km sono correttamente riportati.

    Per il discorso B8.....mi sembra di capire che non sono l'unico, anche un altro utente ha la stessa "anomalia"

    - - - Updated - - -

    Ho controllato anche le gomme, sono quelle di prima assegnazione, ed infatti si vedono in 50.000 km sulle spalle, tra poco le cambio.

    Per i km tutto fa pensare che sia ok.

  6. #15
    Audi lover L'avatar di alessio1981
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2,188
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Q5, Ford Ka rossa

    Predefinito

    Per venderla a quel prezzo considerando fosse realmente una b8, avrebbe speso tanti soldi per trasformarla in una b9, soprattutto per gli interni. Se il libretto sia falso non saprei dirti, ma basta prendere il numero del telaio e confrontarlo con una concessionaria e la motorizzazione. Io comunque sono tra quelli che ne ha presa una d’importazione dalla Germania e a livello di costi ho risparmiato veramente tanto rispetto al nuovo che si paga in Italia. Facendo i dovuti scongiuri sono contento , anche perché ho 4 anni di garanzia, mentre acquistando da privato non sarebbe stata la stessa cosa. Io la prenderei in concessionaria, ma parla uno che fino a ieri ne ha acquistate sempre nuove, e questa è la prima volta che prendo un’usato. Insomma un passo alla volta, magari la prossima acquisterò da un privato

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •