Lista utenti taggati

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Discussione: Consiglio downpipe

  1. #11
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    Ti garantisco che non possono dimostrarlo... infatti in sede giudiziale nessuno viene condannato . Per me con quei km e il kat prendere altri 15 cv sarebbe deleterio per la centralina

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di Giulio V6
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    1,257
    Thanked: 162
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A6

    Predefinito

    Aspetta, aspetta, io ho solo informato che con lo skat c'è il rischio di denuncia penale etc. se metti un tubo dritto la cosa è evidente, che poi ci si possa aggrappare ad un precedente proprietario o altro non lo so...
    con un kat 200 risolvi il problema nell'apparenza (sempre che sia omologato ma in molti casi) ma come dice andrea se prendi una cosa economica, dopo un pò, in revisione non passi lo stesso...

    questa è la teoria e le cose che bisogna sapere

    Forse non si è capito ma la mia idea è molto più simile a quella di andrea di quanto non sembri. Parlando di meccanica, a mio avviso, o lasci così oppure togli tutto e basta. Un 200 celle non risolve nulla ne dal lato legale, ne dal lato prestazionale, ne dal lato affidabilità.

  4. #13
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2018
    Messaggi
    89
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    TT

    Predefinito

    Si sì tutto chiaro ,eventualmente cambiare anche la turbina (metterci quella del s3) insieme al dp dite che è troppo per il motore ?

  5. #14
    Audi lover L'avatar di Giulio V6
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    1,257
    Thanked: 162
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A6

    Predefinito

    Tutto dipende da cosa vuoi, secondo me è fattibile ma oltre a pensare al motore verranno sollecitate altre componenti come la trasmissione che potrebbero arrivare al limite velocemente... è una cosa da mettere in conto (ad esempio a me, mappa a 125.000km e frizione andata in crisi dopo 2000km) inoltre, se non erro, è necessaria anche una pompa della benzina maggiorata altrimenti è tutto inutile

    Da quello che leggo vuoi prestazioni e affidabilità ma le due cose non vanno sempre a braccetto, anzi

    Se il tuo scopo è usarla tutti i giorni per macinare i km monta un DP dritto e vai avanti, se poi la turbina ti molla metti quella della S3 con tutti gli adeguamenti del caso

  6. #15
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    Io avevo un milltek 200 celle il kat era una hjs... qualitá molto buona... sarebbe stato bello pensare di passare la revisione peccato che erano state attaccate 2 palcche che recitavano "race use only" di 200 celle omologati non ne trovi... è ben più facile trovare qualcuno che in sede di revisione non si accorga ma se fai un incidente e la macchina la visiona un perito o un' autorità rischi le stesse cose sia con 200 celle che con skat

  7. Il seguente utente ringrazia andre.fiume per questo messaggio

    Daryyy (29-08-2018)

  8. #16
    Audi lover L'avatar di Giulio V6
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    1,257
    Thanked: 162
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A6

    Predefinito

    Esattamente

  9. Il seguente utente ringrazia Giulio V6 per questo messaggio

    Daryyy (29-08-2018)

  10. #17
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2018
    Messaggi
    89
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    TT

    Predefinito

    Voi ragazzi attualmente sulle vostre auto avete mappa e dp skat o le avete mantenute originali?

  11. #18
    Audi lover L'avatar di Giulio V6
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    1,257
    Thanked: 162
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A6

    Predefinito

    Io ho 2 configurazioni... Una per tutti i giorni con cat originale e una per le occasioni speciali... senza nulla

  12. Il seguente utente ringrazia Giulio V6 per questo messaggio

    Daryyy (29-08-2018)

  13. #19
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2018
    Messaggi
    89
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    TT

    Predefinito

    Ah ok hai fatto la mappa quella con il pulsante?quella che puoi scegliere se girare ‘originale’ o con mappa’..a me l’avevano proposta (c’era poca differenza rispetto alla classica che ho fatto io ,circa 200 euro in più ) ,però non mi ha convinto quando mi hanno detto :’può prendere dai 40 ai 70 cv ‘ dipende da che benzina usi ecc ,se mi avessero detto prendi 70 o 60 cv certi l’avrei sicuramente fatta ma le statistiche approssimative non mi piacciono molto e quindi mi sono detto :calcolando che io uso da sempre benzina 100 ottani Q8 ,magari la mia auto prende al massimo 40 cavalli in entrambi i casi e butto via 200 euro per niente e allora ho fatto la classica da 40 cv..tu quanto hai preso ?

  14.  

  15. #20
    Audi lover L'avatar di Giulio V6
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    1,257
    Thanked: 162
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A6

    Predefinito

    No, no, parlo di scarico, di mappa ne ho solo una, fatta da un mio amico su mie richieste. L'unico switch che uso è il mio piede

    Non ho idea di quanti cv abbia preso, i numeri li lascio a quelli che fanno i preparatori al bar. Forse un giorno la rullerò per curiosità ma è la stessa cosa che dicevo per la Golf 4 e in 10 anni non l'ho mai fatto.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •