Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Passo a AUDI

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2018
    Messaggi
    2
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto

    Predefinito Passo a AUDI

    Buona sera a tutti,sono nuovo inscritto in questo forum,ho sentito che é numero 1 in Italia :)
    Vorrei iniziare del fatto che Audi mi sono sempre piaciute come auto,hanno una storia molto bella nel passato,e sono sempre all'avanguardia,e ho sempre desiderato ad avere una ,ed eccoci qui ,il momento si sta avvicinando,dopo 12 anni di VW ,vorrei passare a questi benedetti 4 anelli :) ,ma prima vorrei un vostro consiglio ,su qualità,consumo,vantaggi,svantaggi,problemi,esperi enze ecc . Come acquisto ,punto su A6 Avant Quattro 3.0TDI 245cv, FULL OPTIONAL del 2013 Tettuccio apribile Cerchi in lega Sedili riscaldati Sensore di pioggia Airbag passeggero Computer di bordo Sistema di navigazione Controllo automatico trazione , BLA BLA BLA .

    Se qualcuno di questo forum possiede questo modelli,aspetto un riscontro di pareri , vi ringrazio tanto,buona serata a tutti!!!!

  2.  

  3. #2
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    185
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    A5 3.0 TDI V6 QUATTRO FAP EXCLUSIVE

    Predefinito

    Ciao, l'auto e' molto valida! Io ho avuto A6 2.0 ora ho A5 3.0.
    Aspettati consumi medi tra i 9 e i 12 km/lt.
    Difetti principali: FAP, leverismi collettore aspirazione, ingresso acqua da scoli (che mandano ammollo la centralina bluetooth), rottura tubo tergi posteriore (che manda in corto centralina MMI) e, il peggiore, pompa CP4 che se si rompe ti regala 5/6000 euro di danni.
    I leverismi li sistemi con 20/30 euro acquistando il ricambio su ebay.
    Il tubo tergilunotto si sistema in offcina audi con richiamo ufficiale.
    I tubi scolo basta tenerli puliti.
    Il fap di solito se fai autostrada funziona bene, si intasa in ciclo urbano.
    Per la CP4 dovresti montare gia' la serie R65 (che anche se piu' robusta e' comunque a rischio rottura).
    C'e' un'azienda che produce alberini modificati e vende a circa 600 euro la pompa cp4 modificata di rotazione (che prevede la restituzione della tua da modificare) ti metto il link. Per il resto gran macchina.

    https://www.youtube.com/watch?v=dgKLUWmQg18

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •