Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Consiglio acquisto s3

  1. #11
    Audi lover L'avatar di Rikikite
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    1,591
    Thanked: 87
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    RS3 8v FL Sportback

    Predefinito

    pareri rispetto alla tua vecchia ss ? oltre alle performance un parere anche sugli interni magari, io stavo valutando la prossima a45 quando uscirà, anche se probabilmente aspetterò di vedere la prossima generazione di a3 in circolazione
    "niente è più luminoso dei fari a led, tranne i fari allo xeno retrofittati sulla leon del 2006 dammio cuggino, quelli sono luminosissimi"

  2.  

  3. #12
    New Entry
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    17
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Agrigento (AG)
    Auto
    classe a 250ss

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rikikite Visualizza Messaggio
    pareri rispetto alla tua vecchia ss ? oltre alle performance un parere anche sugli interni magari, io stavo valutando la prossima a45 quando uscirà, anche se probabilmente aspetterò di vedere la prossima generazione di a3 in circolazione
    Gran macchina anche la classe a250 ci ho fatto praticamente 5 anni e 67 mila km...mai un problema anche minimo, auto perfetta, chiaro trazione anteriore e l'avevo portata a 245 cv. Molto scenica e completa sia esternamente che internamente unica pecca la differenza di assemblaggio degli interni su Mercedes secondo me un po più grossolana infatti già dopo pochi km ho dovuto mettere filtrini ovunque per smorzare le vibrazione su audi interni molto più puliti e semplici e assemblati decisamente meglio forse grazie ai tanti anni di sviluppo ( Mercedes con classe A era fresca fresca).
    Chiaro la differenza di trazione si sente, assetto reputo migliore quello di classeA forse per il pacchetto ss che la irrigidiva, ma niente male anche S3 con il magnetic impostato su dynamic...
    Consumi...mercedes stavo tra gli 11 e i 12.5 km/l con s3 sto tra i 9.5 e 10 km/l.
    Se vuoi sapere altro in particolare

    Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk

  4. #13
    Audi lover L'avatar di S1974
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    238
    Thanked: 18
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    S3 8v

    Predefinito

    Secondo me un avversaria tosta per la S3 sarà la nuova A35........che esteticamente mi piace è se nopn avessi preso la mia S3 a marzo ci avrei fatto un pensierino............

  5. Il seguente utente ringrazia S1974 per questo messaggio

    tuningman (16-02-2019)

  6. #14
    Audi lover L'avatar di Rikikite
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    1,591
    Thanked: 87
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    RS3 8v FL Sportback

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da S1974 Visualizza Messaggio
    Secondo me un avversaria tosta per la S3 sarà la nuova A35........che esteticamente mi piace è se nopn avessi preso la mia S3 a marzo ci avrei fatto un pensierino............
    è una bella macchinina peccato solo che gli han fatto tirare fuori "solo 306cv" la prossima s3 quasi sicuramente ne avrà 330
    "niente è più luminoso dei fari a led, tranne i fari allo xeno retrofittati sulla leon del 2006 dammio cuggino, quelli sono luminosissimi"

  7. #15
    Audi lover L'avatar di S1974
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    238
    Thanked: 18
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    S3 8v

    Predefinito

    hanno fatto la stessa cosa che fa audi con la S3 e la Rs3.....................310/400..............306/400

  8. Il seguente utente ringrazia S1974 per questo messaggio

    tuningman (16-02-2019)

  9. #16
    New Entry
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    17
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Agrigento (AG)
    Auto
    classe a 250ss

    Predefinito

    Sicuramente una gran macchina...vedremo le prime prove e comparazione con le dirette rivali

    Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •